Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Fc.studio ora sono invidioso..l'ho ordinata nel periodo della promo 4 anni..e tu che lhai fatto dopo ti becchi cinque anni..che ingiustizia:)buon per te!!!che c...o!
Cmq che incompetenza i venditori rimango sempre più allibito ..non sanno nulla ..

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

In effetti sembra proprio abbia avuto un bel c..o! Ho anche pensato fosse un errore a mio favore visto che nessuno sapeva niente, ma sembra tutto a posto.
A proposito, tu che sei sicuro dei quattro anni, potresti cortesemente verificare se sul tuo modulo di adesione la durata indicata è 24?
E in che periodo esattamente l'hai ordinata?
 
In effetti sembra proprio abbia avuto un bel c..o! Ho anche pensato fosse un errore a mio favore visto che nessuno sapeva niente, ma sembra tutto a posto.
A proposito, tu che sei sicuro dei quattro anni, potresti cortesemente verificare se sul tuo modulo di adesione la durata indicata è 24?
E in che periodo esattamente l'hai ordinata?

confermo 24 mesi.ordinata il 27/10/2011.
 
Grazie, anche se non più necessario è un'ulteriore conferma che gli addetti del concessionario sbagliavano a dirmi che 36 era l'estensione per un solo anno: 24 classici del costruttore + 12 di estensione.
 
Fc.studio ora sono invidioso..l'ho ordinata nel periodo della promo 4 anni..e tu che lhai fatto dopo ti becchi cinque anni..che ingiustizia:)buon per te!!!che c...o!
Cmq che incompetenza i venditori rimango sempre più allibito ..non sanno nulla ..

0cirn3 with Samsung Galaxy 2

Sono nelle tue stesse condizioni...a settembre di corsa a firmare il contratto per non perdere i 4 anni di garanzia, poi prolungata ad ottobre, e adesso 5 anni...ma vaff...!
Ad ogni modo io 'sta promo dei 5 anni non l'ho sentita da nessuna parte: sicuro che c'è?

Nel dettaglio della fattura di acquisto, fra gli optional, c'è questo codice "6CN - Adeguamenti comm.li 13". Non so, ma potrebbe essere proprio questo il riferimento all'estensione di garanzia.
 
Nel dettaglio della fattura di acquisto, fra gli optional, c'è questo codice "6CN - Adeguamenti comm.li 13". Non so, ma potrebbe essere proprio questo il riferimento all'estensione di garanzia.
mmm...non credo
 
sapete dirmi se ad oggi è possibile estendere la garanzia e quanto costa??;)
 
Raga noi che l'abbiam acquistata a settembre/ottobre abbiam avuto comunque uno sconto maggiore per il tct rispetto a quello che hanno ora...!
 
sapete dirmi se ad oggi è possibile estendere la garanzia e quanto costa??;)

Il listino ufficiale riporta i prezzi della garanzia estesa che sicuramente sono validi al momento dell'ordine o della consegna, ma non so se è acquistabile in qualsiasi momento. Presuppongo si abbia tempo entro il termine della garanzia della casa (2 anni), ma non sono affatto sicuro. Comunque riepilogando i prezzi sono questi:

3 anni 294 euro; 4 anni 650 euro; 5 anni 1000 euro; 6 anni 1413 euro; 7 anni 1893 euro; 8 anni 2444 euro.

Tutti le estensioni sono a Km illimitati.
 
Il listino ufficiale riporta i prezzi della garanzia estesa che sicuramente sono validi al momento dell'ordine o della consegna, ma non so se è acquistabile in qualsiasi momento. Presuppongo si abbia tempo entro il termine della garanzia della casa (2 anni), ma non sono affatto sicuro. Comunque riepilogando i prezzi sono questi:

3 anni 294 euro; 4 anni 650 euro; 5 anni 1000 euro; 6 anni 1413 euro; 7 anni 1893 euro; 8 anni 2444 euro.

Tutti le estensioni sono a Km illimitati.

La garanzia e acquistabile entro l ultimo giorno della garanzia ufficiale di 2 anni..infatti io la faro questa estate quella di 1000 euro in quanto a settembre termino

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La garanzia vale anche per le motorizzazioni gpl?.perchè alcune case automobilistiche danno due anni e basta
 
X