Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
@FraAlfa

A quanto pare gli sconti sono aumentati, sarà anche perchè la Giulietta è già fuori da due anni, comunque a me hanno fatto il 17,39% di sconto e valutato la mia Focus come da listino dell'usato Quattroruote. Mi sono sentito trattato bene ma tu hai spuntato un prezzo veramente eccezionale, forse il migliore che ho letto in giro! Se io avessi avuto pure l'estensione di garanzia sarebbe proprio stata la ciliegina sulla torta...pazienza!
 
Si london general insurance......



ecco lo sapevo fanno i saldi e io lungimirante di natura lo prendo in quel posto....:Bash:

vi saluto vado di corsa a martellarmi i c@@@@@@i.........

SO SEMPRE PIU' DELUSISSIMO !!!!

se vuoi ti aiuto ahahahha io per fortuna non l'ho fatta subito quando la presi ..per altri 3 anni volevano 1400 euro circa.
so sempre piu delusissimo.......
mi sa che corro a permutare la Giuly con un Golf....
poi una volta arrivata la permuto a sua volta con una QV....anzi no con una sportiva (così mi ha detto alfista C_C...:fragend013:) ...solo allora avrò il mega sconto la mega estensione e la vera Soddisfazione !!!...:lachen001:

esatto poi vieni da me che te la permuto io la sportiva :Bash:

guarda si è collegato anche oggi col terminale di fronte a me 793 3 anni 1000 e qualcosa 4 anni

793?! rimango sempre basito....ma è uno sconto o proprio di listino? a una durata?
 
alfista allora sicuro non si tratta di uno sconto fatto a me perche il capofficina si è collegato al sito col pc d'avanti a me e ho visto io i prezzi quindi non mi ha applicato nesusno sconto se invece sia una qualche promozione con limite temporale questo sinceramente non lo so;

comunuqe andate a chiedere e mi fate sapere tra l'altro la settimana prima al tagliando dei 24 mesi mi ha attivato per due anni il servizio freetogo gratuitamente
 
alfista allora sicuro non si tratta di uno sconto fatto a me perche il capofficina si è collegato al sito col pc d'avanti a me e ho visto io i prezzi quindi non mi ha applicato nesusno sconto se invece sia una qualche promozione con limite temporale questo sinceramente non lo so;

comunuqe andate a chiedere e mi fate sapere tra l'altro la settimana prima al tagliando dei 24 mesi mi ha attivato per due anni il servizio freetogo gratuitamente

ok devo andare a chiedere assolutamente...già avevo in mente di estendere e avevo messo in conto i 1000 euro per i 3 anni se fosse veramente così a sto punto lo faccio per 4 anni.
cmq ieri mi è arrivato a casa il depliant del freetogo e sta scritto che quando si effettua il tagliando previsto viene attivato il servizio per 2 anni.
 
Che sarebbe il freetogo? E' a pagamento?
 
Ovvio ma era per dirti che praticamente copre oltre il 90% delle componenti e cmq riguardano sempre i pezzi piu costosi... [...]

Praticamente sì. I fari sono espressamente esclusi, insieme ad altre cosette, ma il grosso c'è tutto.

La mia l'ho ritirata qualche settimana fa, poi me ne sono andato in vacanza, sto leggendola adesso. Curioso, ma simpatico: le frizioni del tct sono coperte dalla garanzia! :D
 
Praticamente sì. I fari sono espressamente esclusi, insieme ad altre cosette, ma il grosso c'è tutto.

La mia l'ho ritirata qualche settimana fa, poi me ne sono andato in vacanza, sto leggendola adesso. Curioso, ma simpatico: le frizioni del tct sono coperte dalla garanzia! :D

aspetta roby se leggi bene indica che la parte meccanica ed elettrica del faro è coperta....si rompre l'afs? sostituito si rompe il livellatore? sostituito...bisogna vedere i led se li considerano di consumo o meno...anche se ovviamente non lo sono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
aspetta roby se leggi bene indica che la parte meccanica ed elettrica del faro è coperta....si rompre l'afs? sostituito si rompe il livellatore? sostituito...bisogna vedere i led se li considerano di consumo o meno...anche se ovviamente non lo sono.

Non saprei, alla voce Componenti Elettrici leggo solo "motorino regolazione fari", mentre nelle Esclusioni ci sono fari, parabole e lampadine (e secondo me i led li mettono qua dentro...).

Ma la di là di questo, credo sia pacifico che l'estensione non copre "tutto", ma certamente copre le rogne più grosse che possono capitare.
 
X