Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
guarda luplo sinceramente suona strano anche a me pero alla fine ho il contratto con quella cifra ed ovviamente non ho chiesto spiegazioni se si son sbagliati azzi loro domani comuqnue vi posto il foglio del contratto con la cifra pagata specificata
 
Ti è andata bene tranne per il fatto che le condizioni di copertura non sono identiche alla garanzia ufficiale dei primi 2 anni...

Ieri sera l'ho portata per il cambio olio e ho di nuovo chiesto, mi hanno specificato che e' la stessa tipologia di copertura che ho avuto fino adesso, cioe' dagli 0 ai 2 anni. E meno male, dati che mi e' rimasto il pomello in mano un paio di giorni fa :)
 
Ieri sera l'ho portata per il cambio olio e ho di nuovo chiesto, mi hanno specificato che e' la stessa tipologia di copertura che ho avuto fino adesso, cioe' dagli 0 ai 2 anni. E meno male, dati che mi e' rimasto il pomello in mano un paio di giorni fa :)
Mi sembra davvero strano.
 
- Informazione Pubblicitaria -
a me no, ti spiego:

sei chiama estenzione di garanzia.. per definizione "allunghi" la durata della garanzia normale pagando , un po' come l'apple care..
quindio mi farebbe strano se la chiamassero estensione e poi non ti coprissero allo stesso modo
 
a me no, ti spiego:

sei chiama estenzione di garanzia.. per definizione "allunghi" la durata della garanzia normale pagando , un po' come l'apple care..
quindio mi farebbe strano se la chiamassero estensione e poi non ti coprissero allo stesso modo
Anche la mia si chiama "Estensione di garanzia" ma non è uguale a quella dei primi 2 anni.
 
Anche la mia si chiama "Estensione di garanzia" ma non è uguale a quella dei primi 2 anni.

tranne le parti soggette ad usura (dischi-pasticche- gomme-frizione-ingiallimento fari e cazz.ate simili) non rientrano nell'estensione...
per il resto la copertura è la stessa...
 
- Informazione Pubblicitaria -
mmmhhh
sicuri ??
guardate sulle clausole del contratto...mi sembra che tappezzerie ed interni siano esclusi.......

Aloha
 
mmmhhh
sicuri ??
guardate sulle clausole del contratto...mi sembra che tappezzerie ed interni siano esclusi.......

Aloha


dovrebbero far parte pur sempre delle parti di consumo dovute all'utente e dal tempo...
è un conto che si rompe na biella ed un conto che con il tempo la pelle dei sedili inizia a logorarsi...
la settimana scorsa che sono stato in officina ad un ragazzo che conosco con un 140cv gli si è accesa la spia far controllare motore... alla diagnosi era il motorino d'avviamento. auto del 2011 e e gli è stato chiesto se era ancora in garanzia o meno per valutare la possibilità d'intervento...
 
si effettivamente non fa una piega........pelle a parte
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Come promesso ecco la fattura dell'acquisto auto con accessori e prezzi più la prima pagina del depliant dell'estensione garanzia. 20130326_211008.jpg20130326_210931.jpg
 
X