Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
ciao a tutti, vi riporto il mio caso:
da perfetto ***** mi son convinto che la garanzia scadesse a fine mese, mentre in realta scadeva all'inizo :Indiavolato::Indiavolato::Indiavolato::

garanzia della casa scaduta dal 07/03/2013, lunedi 18/03 sono andato in officina per prenotare il cambio olio e gli ho chiesto per l'estensione della garanzia, se era troppo tardi o no(in teoria si).. ha telefonato e mandato fotocopia dei documenti a mamma alfa e ieri la buona notizia: richiesta accettata!
alla fine 1 anno aggiuntivo, con condizioni di copertura identiche alla garanzia normale, attivata con garanzia ufficiale gia scaduta, mi son costati 306€.. non male a mio avviso no?

A me l'estensione della garanzia mi è costata 660 (3 anni)...
 
gli ho chiesto in modo esplicito se era tutto come prima e mi hanno assicurato di si.. e' brava gente, non penso che inizino ora a prendermi per i fondelli..

lunedi che la porto a cambiare l'olio glielo chiedo di nuovo
Magari sono in buona fede e non lo sanno.
 
A me l'estensione della garanzia mi è costata 660 (3 anni)...


A me l'ha pagata Marchionni...

Scusa, a parte che al massimo potrà esserti costata 650 euro (quella che si avvicina di più alla cifra da te postata), ed è fino al 4° anno, ovvero i 2 della casa più altri 2 di estensione...
Mi spieghi la tua garanzia ad hoc di 660 euro per 3 anni...? Era in saldo con gli incentivi statali...?
Perchè qualcosa non torna ad esser sincero... Puoi essere più chiaro in merito...?
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me l'ha pagata Marchionni...

Scusa, a parte che al massimo potrà esserti costata 650 euro (quella che si avvicina di più alla cifra da te postata), ed è fino al 4° anno, ovvero i 2 della casa più altri 2 di estensione...
Mi spieghi la tua garanzia ad hoc di 660 euro per 3 anni...? Era in saldo con gli incentivi statali...?
Perchè qualcosa non torna ad esser sincero... Puoi essere più chiaro in merito...?

Allora alla garanzia ufficiale dei 2 anni è stata aggiunta l'estensione che ha le stesse caratteristiche e ogni anno aveva un costo di 220 €...appena posso posso dire di più in merito avendo opuscolo che è a casa tra le mani...
 
Allora alla garanzia ufficiale dei 2 anni è stata aggiunta l'estensione che ha le stesse caratteristiche e ogni anno aveva un costo di 220 €...appena posso posso dire di più in merito avendo opuscolo che è a casa tra le mani...
Tale estensione semplicemente non esiste...trova l'opuscolo e postalo qui.
 
- Informazione Pubblicitaria -
io sono dell'idea che alcune concessionarie abbiano per qualche motivo condizioni particolari io stesso a giugno 2012 ho esteso per altri 3 anni la garanzia quindi 5 anni in tutto pagando 793 euro, prezzo che a vedere i listini non ha alcuna logica eppure mi è stato fatto quel prezzo
 
io sono dell'idea che alcune concessionarie abbiano per qualche motivo condizioni particolari io stesso a giugno 2012 ho esteso per altri 3 anni la garanzia quindi 5 anni in tutto pagando 793 euro, prezzo che a vedere i listini non ha alcuna logica eppure mi è stato fatto quel prezzo
Che forse forse i tagliandi devi farli obbligatoriamente da loro?
 
assolutamente no io intendevo il fatto che magari data la mole di auto vendute o altre motivazioni alcuni concessionari possano fare prezzi vantaggiosi in accordo con le società che danno il servizio di estensione anche perche io ho il contratto firmato con la london general insurance dove sono specificati i 36 mesi il costo di 793 euro e il telaio e targa della mia auto, la estensione di listino mi sembra sta sui 1000 e qualcosa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora alla garanzia ufficiale dei 2 anni è stata aggiunta l'estensione che ha le stesse caratteristiche e ogni anno aveva un costo di 220 €...appena posso posso dire di più in merito avendo opuscolo che è a casa tra le mani...

sinceramente, questa cosa mi sembra talmente strana...
comunque appena puoi documentarci vediamo un pò meglio così capiamo tutti...

Tale estensione semplicemente non esiste...trova l'opuscolo e postalo qui.

è la prima volta che la sento, io posso semplicemente attenermi alle clausole riportate dal sito ufficiale e a quanto mi ha fornito il concessionario.
i tagliandi non c'entrano nulla con la garanzia... nel senso che puoi farli in qualsiasi concessionaria/officina autorizzata...
non devi farli per forza dove hai comprato la vettura per essere valida, però li devi fare nel periodo di garanzia e chilometraggio...


assolutamente no io intendevo il fatto che magari data la mole di auto vendute o altre motivazioni alcuni concessionari possano fare prezzi vantaggiosi in accordo con le società che danno il servizio di estensione anche perche io ho il contratto firmato con la london general insurance dove sono specificati i 36 mesi il costo di 793 euro e il telaio e targa della mia auto, la estensione di listino mi sembra sta sui 1000 e qualcosa

io per 3 anni ho pagato 1025...
se anche tu posti la tua polizza vediamo un pò meglio...
perchè in entrambi i casi qualcosa non torna...
manco con l'IVA ci rientrate quindi queste cifre da dove saltano fuori...?
poi manco a dire che la state stipulando con FGA, ma con la london che è una compagnia esterna...
bohhhhhhhhhhhh
 
X