Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Scusate l'ignoranza...ma queste macchie sono visibili a fari spenti anche o solo accesi? perchè le foto che ho visto (neanche molto chiare) avevano tutte i fari accesi...

Di solito solo a fari accesi.

inizialmente solo a fari accesi... specie con gli abbaglianti...
poi le inizierai a notare anche a fari spenti...
a me si notano tranquillamente... ed ovviamente li cambierò per l'ennesima volta in garanzia e sotto estensione... ;)
 
Mi riaggancio al tread....ho acquistato la Ggiulietta 1.6 JTDM, devo decidere per l'estensione di garanzia, quella proposta per 3 anni agiguntivi costa 1025.
Leggevo che qualcuno di voi ha stipulato con MapFre....anche un altro conce me l'aveva proposta, ma il venditore da cui ho acquistato mi ha illustrato un interessante PDF, in cui venivamo evidenziate le percentuali di interventi andati a buon fine con le varie coperture....ebbene, quella originale, 98%, la Mapfre, 58% .
Che voi sappiate, con i 1025E ho km illimitati?
 
Ragazzi, che fine ha fatto il configuratore online per l'estensione di garanzia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
È un mese che ci penso: estensione si, estensione no.
L'auto ha 2 anni e 18000 km. MAI un problema!
Oggi ho rotto gli indugi.. 3 anni di ulteriore garanzia estesa. Non si sa mai.
Importo iniziale 1025 euri, importo pagato 950 euri grazie allo sconto dell'amico concessionario.
London general insurance, stasera mi "diverto" a leggere le clausole. Comunque non ci sono limiti ai km.
Ciao a tout le monde..



Sent from my iPad using Tapatalk
 
Anch'io ho deciso di farla, contestualmente all'acquisto, la rateizzo con il tasso 0 e così mi cala anche un po' il TAN ;-) confermo, 1025 per 5 anni in totale senza limiti di km. Ma sottoscrivendola in seguito, non si paga di più? (altrimenti tutti la farebbero subito prima dello scadere dei 2 anni...o mi sfugge qualcosa?)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anch'io ho deciso di farla, contestualmente all'acquisto, la rateizzo con il tasso 0 e così mi cala anche un po' il TAN ;-) confermo, 1025 per 5 anni in totale senza limiti di km. Ma sottoscrivendola in seguito, non si paga di più? (altrimenti tutti la farebbero subito prima dello scadere dei 2 anni...o mi sfugge qualcosa?)

no,non si paga di più......sempre 1025€ per tre anni aggiuntivi!
 
Anch'io ho deciso di farla, contestualmente all'acquisto, la rateizzo con il tasso 0 e così mi cala anche un po' il TAN ;-) confermo, 1025 per 5 anni in totale senza limiti di km. Ma sottoscrivendola in seguito, non si paga di più? (altrimenti tutti la farebbero subito prima dello scadere dei 2 anni...o mi sfugge qualcosa?)

nono si paga lo stesso.. quei 1025 che hai pagato non sono per 5 anni, ma per i 3 aggiuntivi.. i primi 2 anni di garanzia sono obbligatori per legge
 
Per chi avesse dubbi,il contratto di garanzia dice:

Art. 3 - Esclusioni della garanzia
La garanzia non copre i guasti:
...
- derivanti da una non corretta o inadeguata riparazione ovvero da riparazioni effettuate con utilizzo di ricambi e materiali non conformi alle specifiche della Casa Costruttrice;
- causati da inosservanza delle norme di manutenzione previste dalla Casa Costruttrice;

Che in altre parole, significa che anche se sottoscrivete un'estensione di garanzia non siete tenuti a svolgere la manutenzione della vostra Giulietta presso la rete ufficiale Alfa Romeo, ma potete farla presso qualsiasi autofficina che vi certifichi gli interventi eseguiti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Per chi avesse dubbi,il contratto di garanzia dice:



Che in altre parole, significa che anche se sottoscrivete un'estensione di garanzia non siete tenuti a svolgere la manutenzione della vostra Giulietta presso la rete ufficiale Alfa Romeo, ma potete farla presso qualsiasi autofficina che vi certifichi gli interventi eseguiti.

Inoltre come specificato i ricambi devono essere conformi alle specifiche della casa...in poche parole non si deve mettere un qualcosa diverso per risparmiare....(es. olio pippo invece della specifica olio topolino)
 
X