Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
E soprattutto bisogna fare tutto ciò che indica la casa madre, tipo se va cambiata una cinghia a tot km va fatto altrimenti la garanzia decade.
 
Scusate anch'io sono in estensione della garanzia e mi chiedevo se non cambio le pastiglie freni e le gomme presso l'Alfa la garanzia decade? Grazie ;)
 
no assolutamente.....:D


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusa, ma che differenza c'è tra tagliandi e manutenzione ordinaria?
 
Scusa che differenza c'è tra tagliandi e manutenzione ordinaria?
Per manutenzione ordinaria intendo piccoli interventi come sostituire una lampadina del faro, cambio olio, pasticche e gomme, cambio filtro antipolline ecc...


...per tagliandi intendo la manutenzione programmata...
 
- Informazione Pubblicitaria -
cambio di una lampada non c'è problema.....
su altri particolari occorre essere più cauti e dimostrare che si sono utilizzati prodotti prescritti dalla casa costruttrice (olio, liquido radiatore etcetc)

Aloha
 
cambio di una lampada non c'è problema.....
su altri particolari occorre essere più cauti e dimostrare che si sono utilizzati prodotti prescritti dalla casa costruttrice (olio, liquido radiatore etcetc)

Aloha
Quindi se mi attengo alle specifiche del manuale ad esempio posso cambiare olio e filtro da chi voglio purché mi rilasci una fattura con su scritto il codice prodotto utilizzato. Così dovrebbe essere tutto regolare, giusto?
 
Quindi se mi attengo alle specifiche del manuale ad esempio posso cambiare olio e filtro da chi voglio purché mi rilasci una fattura con su scritto il codice prodotto utilizzato. Così dovrebbe essere tutto regolare, giusto?

esatto i codici devono essere quelli dei prodotti stabiliti dalla casa madre......
stesso olio stesso filtro etc,etc

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, come ho appena scritto nel post riguardante i fari macchiati, vi porgo una domanda:
Ho acquistato da una settima una giulietta da un privato di gennaio 2011 in garanzia fino a gennaio 2015 verificato dal alfa romeo.
Purtroppo ho i fari anteriori rarefatti, noto problema delle giulietta.
Il precedente proprietario non se ne è mai accorto. Sono andato dal carrozziere e gli hanno detto la Fiat che l'estensione non copre la sostituzione fari.
A giorni manderò un mail al alfa chiedendo la sostituzione in garanzia essendo un difetto vergognoso e noto di fabbricazione.
Nella mia zie da abbiamo questa politica. Se torna un prodotto che ha un difetto riconosciuto da noi lo passiamo in garanzia anche se è oltre i due anni.
La mia auto e garantita fino al 2015
Ditemi voi


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
 
X