Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
A giudicare dal numero di risposte ai miei post (una), deduco che non freghi nulla a nessuno delle estensioni di garanzia... anche questo è un aspetto interessante... o chi la fa, la compra senza interessarsi di quanto copre?
O chi l'ha fatta l'ha già pagata? :p



Inviato dal mio HTC One
 
esatto......;)


Aloha
 
Estesa a 5 anni, con Maximum Care. Alla modica cifra di 1270 euro.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Cioè un anno in più 1270 euro?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
 
Oggi in officina mi sento chiedere: ma lei ha fatto l'estensione di garanzia a 5 anni? Ed io: si, ma solo a 4 anni. E lui: mmmm 4 anni, ma è sicuro? Ed io: certo che sono sicuro. E lui: strano. Ed io: l'ho avuta in omaggio con la promozione del tct. E lui: ah, e ha fatto il tagliando del primo anno? Altrimenti l'ha persa. Ed io: è obbligatorio solo il tagliando dei 2 anni o 30k km. E lui: no, lei doveva fare il tagliando del primo anno. Ed io: si sbaglia, quello non è obbligatorio. E lui: è invece si, c'è scritto sul manuale. Ed io: si sbaglia, al primo anno è obbligatorio solo se si sono percorsi meno di 10k km. E lui: ma qui vedo che ne ha 19k e mancano 3 mesi ai 2 anni. Ed io: dopo 1 anno avevo 13k km, poi l'ho usata di meno. E lui: si, ma sa come è ridotto il filtro antipolline dopo un anno? Ed io: del filtro antipolline non me ne frega nulla. E HO DETTO TUTTO!!! :-D Solo che ora un dubbio me lo ha fatto venire...help me!!!

Inviato dal mio HTC One
 
- Informazione Pubblicitaria -
Hai ragione, scusami... ;) ho corretto, gli anni sono 5.

Azz...è aumentata !!!

cosa copre e cosa è escluso ?? in parole povere.....

del tipo copre tutte le parti meccaniche ed elettroniche escluse quelle soggette ad usura...(imterni esclusi) ??

Oggi in officina mi sento chiedere: ma lei ha fatto l'estensione di garanzia a 5 anni? Ed io: si, ma solo a 4 anni. E lui: mmmm 4 anni, ma è sicuro? Ed io: certo che sono sicuro. E lui: strano. Ed io: l'ho avuta in omaggio con la promozione del tct. E lui: ah, e ha fatto il tagliando del primo anno? Altrimenti l'ha persa. Ed io: è obbligatorio solo il tagliando dei 2 anni o 30k km. E lui: no, lei doveva fare il tagliando del primo anno. Ed io: si sbaglia, quello non è obbligatorio. E lui: è invece si, c'è scritto sul manuale. Ed io: si sbaglia, al primo anno è obbligatorio solo se si sono percorsi meno di 10k km. E lui: ma qui vedo che ne ha 19k e mancano 3 mesi ai 2 anni. Ed io: dopo 1 anno avevo 13k km, poi l'ho usata di meno. E lui: si, ma sa come è ridotto il filtro antipolline dopo un anno? Ed io: del filtro antipolline non me ne frega nulla. E HO DETTO TUTTO!!! :-D Solo che ora un dubbio me lo ha fatto venire...help me!!!

Inviato dal mio HTC One

bah ...ti dirò...
giustamente il primo tagliando ad un anno è obbligatorio solo in caso di percorrenze < di 10kKM........



Aloha
 
Azz...è aumentata !!!

cosa copre e cosa è escluso ?? in parole povere.....

del tipo copre tutte le parti meccaniche ed elettroniche escluse quelle soggette ad usura...(imterni esclusi) ??


Aloha

Sì esatto... copre quello che copriva la vecchia, incluso il trasporto del veicolo in caso di guasto. Sembra però che le pratiche di attuazione siano molto meno burocratiche rispetto alla vecchia, visto che è gestita direttamente da casa madre.
 
quote_icon.png
Originariamente Scritto da BlueShark
A giudicare dal numero di risposte ai miei post (una), deduco che non freghi nulla a nessuno delle estensioni di garanzia... anche questo è un aspetto interessante... o chi la fa, la compra senza interessarsi di quanto copre?



interessa e come!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prolungata di 1 anno o 45.000 km, con Maximum Care al costo di euro 380,00 iva compresa, presso la Concessionaria di acquisto dell'auto. 2 anni costavano euro 800,00.
Spero sia sufficente dato che, per esperienza, le noie più grosse arrivano allo scadere della prima garanzia.
 
X