come mai Blueshark alla fine hai scelto Maximum Care invece di Stradafacendo L , dato che hai detto che sono uguali ma Maximum Care costa 200 € in piu ?
La domanda è più che lecita. Per alcuni motivi poco scientifici e molto empirici, che mi hanno indirizzato verso la Maximum Care.
Per prima cosa, la Maximum Care è nuova, Stradafacendo è in via di dismissione. Mi sono posto la questione del "cosa accadrà se, tra un paio d'anni, dovessi averne bisogno? Potrebbero esserci lungaggini causate da un contratto interrotto tra Admiral e FGA.
Secondariamente, Maximum Care mi è stata proposta dall'officina presso la quale mi servo e della quale ho gran stima e fiducia, Stradafacendo dal concessionario verso il quale nutro sentimenti opposti, sprovvisto di officina autorizzata. Ho preferito spendere 200 euro in più presso un'officina fidata, che magari potrà ricordarsi in futuro del mio gesto, piuttosto che dare 1000 euro ad un concessionario per il quale nutro poca stima.
In ultimo, e qui entriamo un po' più nel merito, Maximum Care mi sembra (leggendo il contratto) molto più semplice e comprensibile, e soprattutto facilmente gestibile, rispetto a Stradafacendo. Tradotto, significa che per usufruire di Maximum Care basta una telefonata e recarsi in officina, con la Stradafacendo (se ho ben capito) è necessario attendere qualche giorno che avvengano delle verifiche sull'auto prima che intervenga. Tutto questo mi è stato spiegato al volo dal mio meccanico di fiducia con poche e semplici parole, ancor prima che io leggessi il contratto: "Maximum Care è molto meno burocratica di Stradafacendo".
Se mi vengono altre motivazioni, sarò lieto di fornirtele