Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
mi sembra che la service del sedile riguarda il telaio che cigola!
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Spero di scrivere nella sezione giusta ma no ho trovato altro.

In sostanza settimana scorsa ho dovuto spostare forzatamente il veicolo in panne ad un incrocio e un po per fretta un po per ansia non ho chiamato l'infomore, facendomi carico del carroattrezzi che ha poi portato la macchina in una officina per farla sistemare.

Ora Volevo sapere se a qualcuno è già capitato di dover anticipare spese per traino e poi ha chiesto un rimborso.
Nel caso qualcuno sa indicarmi la procedura da seguire?

Sul libretto trovo scritto alcune informazioni, ma a mio avviso parziali e vorrei capirci un po di più! Ovviamente io ho aderito all'estensione di garanzia e come assicurazione comprende tutto salvo R.C.A. che ho fatto a parte.
 
A me capitò con l'europcar dopo un incidente anni fa: la polizia chiamò direttamente il carroattrezzi e il centralino dell'assistenza stradale mi disse che potevo chiedere un rimborso. Dopo un anno e svariate raccomandate minatorie riuscii a riavere un rimborso di 200 euro.
 
Ma l'assistenza stradale vale anche per la garanzia estesa?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma l'assistenza stradale vale anche per la garanzia estesa?

si su quello non ho dubbi che ha validità per tutto il periodo della garanzia, anche perchè se no non avrebbe senso pagare un'assicurazione che dopo due anni non ti da stessi servizi!!

detto questo ho parlato con quello di infomore e come immaginavo non ho possibilità ad ottenere il rimborso!
sinceramente per 80€ questa volta sorvoleró


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X