Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Io l'ho fatta....si sa mai....
Se sull'auto precedente non l'avessi fatta , avrei pagato una turbina , una distribuzione nuova , un sensore pressione Common rail e tanto altro.....

Aloha

Che auto era?

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

Provo ad andare ad intuito, bmw con motore 2.0 diesel?

domanda sulla garanzia estesa: ma se sta per scadermi l'estensione, posso rinnovarla?

1.6 HDi del double chevron

Si la puoi rinnovare , basta farlo prima della scadenza

Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Due di base li hanno tutti... io ho esteso di ulteriori 3 anni, con MaximumCare.

Si, ovvio ;-) Ma albo89 ti ha chiesto: "se sta per scadere l'estensione, posso rinnovarla?"

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Si, ovvio ;-) Ma albo89 ti ha chiesto: "se sta per scadere l'estensione, posso rinnovarla?"

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk


Ahhh scusate... non avevo capito io allora, mea culpa :p Ovviamente no, la garanzia si estende una volta sola. Quando scade la garanzia "convenzionale" (i primi 2 anni dopo l'acquisto) è possibile estenderla per ulteriori 1-2-3-4-5-6 anni. Alla scadenza della garanzia estesa, però, non si può più far nulla. :)
 
Ahhh scusate... non avevo capito io allora, mea culpa :p Ovviamente no, la garanzia si estende una volta sola. Quando scade la garanzia "convenzionale" (i primi 2 anni dopo l'acquisto) è possibile estenderla per ulteriori 1-2-3-4-5-6 anni. Alla scadenza della garanzia estesa, però, non si può più far nulla. :)

Ora mi trovi d'accordo :-D

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ops avevo frainteso pure io.....

Aloha
 
X