Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
No


Aloha
 
Allora non avete ancora capito che le estensioni sono solo specchietti per le allodole!? Non coprono una mazza e quel poco che coprono va interpretato, con il rischio che non passi in garanzia nemmeno quello. Salvo casi sporadici in cui veramente è servita l'estensione, per me resta inutile.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Allora non avete ancora capito che le estensioni sono solo specchietti per le allodole!? Non coprono una mazza e quel poco che coprono va interpretato, con il rischio che non passi in garanzia nemmeno quello. Salvo casi sporadici in cui veramente è servita l'estensione, per me resta inutile.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
Si, ma metti che ti si rompe il tct? Meglio avere l'estensione che non averla!
 
- Informazione Pubblicitaria -
capitano la tua paura è fondata......e pure la mia,però almeno fino ad oggi non ci sono stati problemi al TCT ergo la penso esattamente come Klaudyus e neanche io sono intenzionato a farla....poi ognuno la vede a modo suo :BRTky:
 
capitano la tua paura è fondata......e pure la mia,però almeno fino ad oggi non ci sono stati problemi al TCT ergo la penso esattamente come Klaudyus e neanche io sono intenzionato a farla....poi ognuno la vede a modo suo :BRTky:

Ma figurati, ci mancherebbe, ognuno esprime il proprio pensiero, liberamente.
Io non ci ho pensato molto all'estensione perché l'ho avuta in omaggio (2 anni) ;-)

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
capitano la tua paura è fondata......e pure la mia,però almeno fino ad oggi non ci sono stati problemi al TCT ergo la penso esattamente come Klaudyus e neanche io sono intenzionato a farla....poi ognuno la vede a modo suo :BRTky:

Farla per la tua Fede sarebbe un vero e proprio spreco....;)


Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
Andateci al ristorante con quei soldi, magari in compagnia di una bella gnocca!

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
 
Andateci al ristorante con quei soldi, magari in compagnia di una bella gnocca!

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
Ma che gnocca e gnocca, io li spenderei tutti in crocchè...conosco un posto sul lungomare di Salerno che li fa spettacolari ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora non avete ancora capito che le estensioni sono solo specchietti per le allodole!? Non coprono una mazza e quel poco che coprono va interpretato, con il rischio che non passi in garanzia nemmeno quello. Salvo casi sporadici in cui veramente è servita l'estensione, per me resta inutile.

Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro

sei proprio sicuro che non coprono una mazza?

la garanzia della mia auto è scaduta già da 1 anno ed ora sono nell'ultimo (3 in totale) fatto con l'estensione
avevo un problema qualche settimana fa dello specchietto che chiudendosi faceva rumore, l'ho comunicato in concessionaria e loro hanno chiesto se potevano passarlo in garanzia, e cosi è stato.
 
X