Si, ma metti che ti si rompe il tct? Meglio avere l'estensione che non averla!Allora non avete ancora capito che le estensioni sono solo specchietti per le allodole!? Non coprono una mazza e quel poco che coprono va interpretato, con il rischio che non passi in garanzia nemmeno quello. Salvo casi sporadici in cui veramente è servita l'estensione, per me resta inutile.
Dal mio Samsung GT-N7000 con Tapatalk Pro
capitano la tua paura è fondata......e pure la mia,però almeno fino ad oggi non ci sono stati problemi al TCT ergo la penso esattamente come Klaudyus e neanche io sono intenzionato a farla....poi ognuno la vede a modo suo
capitano la tua paura è fondata......e pure la mia,però almeno fino ad oggi non ci sono stati problemi al TCT ergo la penso esattamente come Klaudyus e neanche io sono intenzionato a farla....poi ognuno la vede a modo suo
Ma che gnocca e gnocca, io li spenderei tutti in crocchè...conosco un posto sul lungomare di Salerno che li fa spettacolariAndateci al ristorante con quei soldi, magari in compagnia di una bella gnocca!
Allora non avete ancora capito che le estensioni sono solo specchietti per le allodole!? Non coprono una mazza e quel poco che coprono va interpretato, con il rischio che non passi in garanzia nemmeno quello. Salvo casi sporadici in cui veramente è servita l'estensione, per me resta inutile.