Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Ti copre motore, cambio, sospensioni e altre cose se non erro. Meglio di niente di certo è.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Elettronica, climatizzatore...tutta la meccanica e l'elettronica, escluse le parti usurabili e molti elementi di carrozzeria.
Direi quindi che ne vale la pena.
 
Senz'ombra di dubbio !
 
Ragazzi cosa ne pensate di una estensione per 3 anni che copre danni e problemi a Motore, Cambio, Trasmissione e al Sistema di Raffreddamento e Alimentazione Combustibile al costo di circa 350€??
 
- Informazione Pubblicitaria -
Niente elettronica ?
 
Niente elettronica ?

Niente elettronica. Ma quella sembra essere anni luce avanti rispetto a 147... Non mi preoccupa molto.

Un'altra estensione con praticamente tutto costerebbe circa 780€ per 3 anni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Niente elettronica. Ma quella sembra essere anni luce avanti rispetto a 147... Non mi preoccupa molto.

Un'altra estensione con praticamente tutto costerebbe circa 780€ per 3 anni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

beh ottimo come prezzo ... per 3 anni compreso tutto è davvero buono secondo me.

ma non è offerta da Alfa giusto?
 
No no non sarebbe offerta Alfa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Scusate una domanda stupida la differenza tra Officina autorizzata e Concessionaria autorizzata cosa cambia?

Ieri sono andato in una officina proponendomi
Maximum Care +3 anni km 75.000 euro 1.285 a questo punto faccio la stradafacendo L a 1070....

Che ne dite?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Scusate una domanda stupida la differenza tra Officina autorizzata e Concessionaria autorizzata cosa cambia?

Ieri sono andato in una officina proponendomi
Maximum Care +3 anni km 75.000 euro 1.285 a questo punto faccio la stradafacendo L a 1070....

Che ne dite?

Solito "conflitto"... io ho fatto la maximum care a quella cifra lì, la stradafacendo L mi hanno detto che è vecchia e molto più "burocratosa" della maximum care...
 
X