lascia stare Kia e i suoi 7 anni, sono tutti specchietti per le allodole... parlo per esperienza personale, quando hai un problema vai in officina e loro ti dicono che l'auto non ha nulla, negano sempre i problemi, scaricano la colpa su altro, e ti dicono che è una "caratteristica" dell'auto! basta che fai un giro sui forum kia e hyundai per leggere di gente imbestialita.
Mi par quindi di capire che chi come me di estensione ne ha fatti 36 mesi l'ha preso in quel posto :-(
Infatti, perchè? Cosa vuoi dire?Mi par quindi di capire che chi come me di estensione ne ha fatti 36 mesi l'ha preso in quel posto :-(
Questa settimana mi ha chiamato la concessionaria proponendomi l estensione della garanzia che mi scadra' ad aprile. Ci ho pensato un po' su ma date le cifre riportate nei post precedenti ho deciso di lasciar perdere. Ho sempre tenuto le auto dieci anni e problemi zero se poi avrò qualche sfiga metterò mano al portafogli. Del resto se non capita niente sono soldi buttati. E poi mi rifiuto di pagare anche l estensione, mi bastano il bollo, l'assicurazione, i tagliandi, le revisioni, la manutenzione ordinaria, il carburante....chiamatela sanguisuga, non auto! Trovo inoltre SCANDALOSO che un'auto pagata 30.000 euro dopo due anni e solo 15.000 km sia già fuori garanzia! (non e' una critica solo ad Alfa ma a quasi tutte le case automobilistiche che applicano il minimo previsto dalla legge)!
Vorrà dire che la mia prossima auto sarà una KIA, 7 anni e 150.000 km di garanzia...
Infatti, perchè? Cosa vuoi dire?
Perchè ho capito che praticamente non copre nulla o quasi rispetto alla garanzia della casa...
Perchè ho capito che praticamente non copre nulla o quasi rispetto alla garanzia della casa...
Ti copre motore, cambio, sospensioni e altre cose se non erro. Meglio di niente di certo è.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk