Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Falla senza se e senza ma...
In base alle tue possibilità scegli tu quale , ma falla.
Quest'auto ha la data di scadenza
beh....ora non esageriamo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
???? Come mai questo accanimento alla Giuly Gialdo??XDXD Letto i forum degli altri marchi??XD Sui forum vengono scritti solo i problemi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
???? Come mai questo accanimento alla Giuly Gialdo??XDXD Letto i forum degli altri marchi??XD Sui forum vengono scritti solo i problemi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
sono d'accordo. Io che non ho problemi sul forum non scrivo. Basta andare a vedere i forum di auto ben più blasonate e si può vedere come anche loro abbiano problemi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
400€ per un anno? Io non la farei...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Se si spendono 30k
€ per un auto o 17k € per una usata, almeno 400€ per l'estensione non sono nulla. Magari non li riguadagni ma metti caso che hai anche un paio di problemi di entità non grave li riguadagni alla grande.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Si ma quante probabilità ci sono che si rompa qualcosa di grave nel terzo o quarto anno? Secondo me non ha molto senso spendere dei soldi per paura di doverne spendere di più... La probabilita di buttare 400€ è molto elevata...a meno che uno non abbia l'impressione che qualcosa stia per rompersi o ha una macchina particolarmente sfigata io non la farei...poi ognuno la vede come vuole
 
Io infatti l'ho fatta biannuale maximum per il secondo motivo da te citato.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ah ok, immagino che ti riferisci al ta ta ta...in quel caso l'avrei estesa anch'io...
 
X