Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Ah ok, immagino che ti riferisci al ta ta ta...in quel caso l'avrei estesa anch'io...
Bravissimo!! Proprio lui.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao a tutti. A me hanno proposto la maximum care per due anni o 120000 km al costo di 1200 euro circa.. E' corretto come prezzo? a voi quanto hanno fatto?
 
Io ho fatto la maximum per 2 anni 60k km a meno di 700€.
 
- Informazione Pubblicitaria -
A me non mi hanno nemmeno chiamato per propormi l'estensione di garanzia
 
A beh io l'ho fatto di mia spontanea volontà.

Inviato dal mio Nexus 5
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma nella maximum care sono compresi anche i fari bixenon di serie?
 
Garanzia estesa e auto sostitutiva

Salve a tutti, la mia giulietta è da venerdì in concessionaria con turbina, modulo blue&me e modulo clima da sostituire ed ancora stanno aspettando l'ok da alfa per fare l'intervento in garanzia. L'auto è di giugno 2011 e ho la garanzia estesa a 5 anni. Ora ho chiesto un auto sostitutiva e mi è stato risposto che per averla avrei dovuto sottoscrivere un noleggio e comunque me l'avrebbero data solo per 2 o 3 giorni, al che ho guardato il contratto della garanzia estesa che da quanto ho visto non parla di auto sostitutiva. Sapete se chi ha l'estensione di garanzia ha diritto all'auto sostitutiva e con quali termini?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Garanzia estesa e auto sostitutiva

credo sia a discapito della concessionaria, quando ho riparato la mia in garanzia me l hanno data senza alcun problema ne costo per circa 2 settimane secondo me dipende dalla concessionaria
 
X