Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Non so di preciso,so solo che è stato fatto un richiamo per il sensore automatico del tergicristallo. Ora non ho il foglio qui quindi non so a quando risale...ma sicuramente poco fa visto che ha poco la macchina.

Comunque va aggiornato il BC.
 
Qualcuno ha da condividere le specifiche e non i dettagli generici di un estensione di garanzia?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno ha da condividere le specifiche e non i dettagli generici di un estensione di garanzia?

La stradafacendo si puo fare anche anche dopo aver acquistato la macchina ( sia finanziando che non) la XL è la più completa poi il prezzo varia in base a quanti anni si fa pero questa garanzia la possono fare solo le concessionarie! Dove vendono le auto. Io sono andato al Motor Village di Roma.

Se vai in officina autorizzata cioè solo dove riparano la macchina non può essere stipulata ma si può fare la maximum care.

La stradafacendo XL comprende tutto quello della maximum care in più l'impianto gpl e km illimitati.

Ora di preciso non ricordo tutto se vai li da loro sul pc ti fanno vedere tutto.
 
Cari Amici Alfisti, Buona Sera!

Da Felice possessore di una Giulietta MAir 170 Cv, mi hanno proposto la Maximum Care:

- 2 anni/60.000 Km : € 709,75

- 3 anni/75.000 Km : € 1.130,49

Già scontate all'osso!

Considerando che il chilometraggio mi sta benissimo, percorrendo c.ca Km 10.000/anno, volevo sapere se vi sembrano dei buoni prezzi e, soprattutto, se ne vale la pena!
Sottolineo che la vettura sembra ben riuscita e, ad oggi, zero problemi. (Km percorsi c.ca 19.000)
Mi date qualche consiglio?
Grazie e buona serata!!
 
Cari Amici Alfisti, Buona Sera!

Da Felice possessore di una Giulietta MAir 170 Cv, mi hanno proposto la Maximum Care:

- 2 anni/60.000 Km : € 709,75

- 3 anni/75.000 Km : € 1.130,49

Già scontate all'osso!

Considerando che il chilometraggio mi sta benissimo, percorrendo c.ca Km 10.000/anno, volevo sapere se vi sembrano dei buoni prezzi e, soprattutto, se ne vale la pena!
Sottolineo che la vettura sembra ben riuscita e, ad oggi, zero problemi. (Km percorsi c.ca 19.000)
Mi date qualche consiglio?
Grazie e buona serata!!
Falla! 2 anni.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io ho fatto quella da due anni.
 
Alla fine ho deciso di tutelarmi per altri 3 anni / 75.000 Km.

Sperando, comunque, sia un "investimento" a fondo perduto! :eclipsee_steering:

Buona Alfa a Tutti!!
 
Sti caxxi 3 anni!! So soldi.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma tagliandi ogni quanti km....?
A me li hanno chiesto ogni 15k un furto pensaci

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
 
X