Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Non so se qualcuno ha già risposto a questa domanda.... comunque oggi al ritiro mi hanno fatto firmare contratto di garanzia e mi hanno consegnato copia di tale contratto. Quindi oltre che comparire in fattura è presente della documentazione a riguardo.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Non so se qualcuno ha già risposto a questa domanda.... comunque oggi al ritiro mi hanno fatto firmare contratto di garanzia e mi hanno consegnato copia di tale contratto. Quindi oltre che comparire in fattura è presente della documentazione a riguardo.

ma cosa cambia nel contratto rispetto alla garanzia standard di 2 anni? quali sono le cose non coperte?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

ma cosa cambia nel contratto rispetto alla garanzia standard di 2 anni? quali sono le cose non coperte?
Non cambia nulla a meno delle limitazioni di anni/km. Estende la garanzia dell'auto, quindi copre tutto con le stesse condizioni. (es usura gomme o freni, non sono coperte)
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

scusate..non so se è OT ma se i tagliandi non vengono effettuati in concessionaria naturalmente la garanzia decade giusto?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Dal listino vedo che lo sconto è entro 30gg dall'"acquisto" dell'auto. Secondo voi con quale momento concide? Purtroppo l'ho tirata per le lunghe e non mi sono reso conto che il tempo è passato. L'auto l'ho ritirata il 3/3 (ma ordinata il 5/2) e oggi è il 1/4, secondo voi sono ancora in tempo?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Sì, sono 30 giorni dall'immatricolazione, in realtà.

Io l'ho appena fatta (ieri!) per cinque anni / 150.000 km.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Dal listino vedo che lo sconto è entro 30gg dall'"acquisto" dell'auto. Secondo voi con quale momento concide? Purtroppo l'ho tirata per le lunghe e non mi sono reso conto che il tempo è passato. L'auto l'ho ritirata il 3/3 (ma ordinata il 5/2) e oggi è il 1/4, secondo voi sono ancora in tempo?
Devi guardare sul libretto la data di immatricolazione. Sono 30gg da quella data.
Altrimenti a prezzo pieno è fino allo scadere della garanzia.
 
Devi guardare sul libretto la data di immatricolazione. Sono 30gg da quella data.
Altrimenti a prezzo pieno è fino allo scadere della garanzia.

Sul libretto c'è scritto immatricolata il 2/3/2011. Contando 30 giorni si finisce proprio oggi al 1/4/2011, ho sentito l'autofficina e mi ha detto che oggi non dovrebbero esserci problemi, speriamo bene. Grazie a tutti per le risposte e vi aggiornerò sulla buona riuscita o meno dell'operazione!

Fatta per 5 anni. Confermo che sono 30 giorni dall'immatricolazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ciao a tutti......volevo porvi una domanda......
La mia Giuly mi verrà consegnata il 23/05,dato che in media percorrerò in un anno max 10/12 mila km,secondo voi è utile fare l'estensione e se secondo la Vs. esperienza per quanto tempo mi converrebbe farla?
Non vedo l'ora che arriviiiiiiiiii :aktion086:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Avevo le tue stesse percorrenze e alla fine dopo tanti tentennamenti ho preferito farla. Ti sconsiglio di farla a 3 anni perchè il risparmio di farla entro 1 mese è marginale, a questo punto lo puoi fare anche a ridosso della scadenza del 2 anno. Tra 4 e 5 anni è più che altro un discorso di tua disponibilità economica.