Giulietta - Estensione Garanzia [Post utili #606 e #608]

Hai esteso la garanzia della Giulietta?


  • Votatori totali
    153
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

con i vecchi listini cambiava se lo facevi entre i 30 gg oppure no...ad esempio se prima estendevi per un totale di 5 anni entro 30 gg venivaa 1000 euro mentre dopo 1400 e c'era il limite dei 150000 km...prima non ero intenzionato ad estenderla ma visto l'abbassamento del prezzo ci sto facendo un pensierino....l'ideale sarebbe 8 anni quindi fino a 10 anni sei coperto, ovviamente non da tutto, ma il costo è eccessivo.
Come diceva il buon Mike:"Ahi! ahi! ahi! Signora Longari... Mi è caduta sull'uccello!" sono 8 anni in tutto, cioè 2 già di default e 6 per l'estensione.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Come diceva il buon Mike:"Ahi! ahi! ahi! Signora Longari... Mi è caduta sull'uccello!" sono 8 anni in tutto, cioè 2 già di default e 6 per l'estensione.

eh hai ragione mi so confuso con i conti ;) ma tanto non mi faccio più di tanto i problemi visto che 2400 euro se li possono dimenticare
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Io ho fatto l'estensione di garanzia a cinque anni, il giorno in cui ho ritirato l'auto.
La conce. mi ha detto che dovrebbe arrivarmi una "tessera" (formato carta di credito) per la garanzia estesa ...ma non è ancora arrivata. A voi, quanto tempo ci ha messo ad arrivare?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

A me la tessera non è mai arrivata. Comunque questa storia dell'estensione garanzia non l'ho digerita. Passi che ho ordinato l'auto e dopo 3 giorni hanno modificato il premium pack, inserendo gratuitamente aux e sensori odori. Ma non che ho cacciato 1.000e per un'estensione di garanzia che dopo 1 mese ti copre tutto, mentre la mia no. Sto sbollendo una litigata con l'infomore. Non lo trovo corretto....se qualcun'altro fosse d'accordo e volesse fare qualcosa ci sono.
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ciao a tutti, anche io sono in procinto di voler allungare la garanzia della mia Giuly, esiste un PDF con le tariffe aggiornate, i limiti ecc ecc?
Considerato quanto tempo tengo la macchina io in media, farei anche la 8 anni, però vorrei sapere di più.
Per esempio, la garanzia Inpiù, volevo farla fino a 5 anni, e sapevo che se la facevo entro i primi 30 giorni dall'immatricolazione dell'auto aveva un costo, dopo (e fino alla scadenza dei 2 anni di legge) costava di più... questa nuova garnzia costa sempre uguale o cambia il prezzo?
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Ciao a tutti, anche io sono in procinto di voler allungare la garanzia della mia Giuly, esiste un PDF con le tariffe aggiornate, i limiti ecc ecc?
Considerato quanto tempo tengo la macchina io in media, farei anche la 8 anni, però vorrei sapere di più.
Per esempio, la garanzia Inpiù, volevo farla fino a 5 anni, e sapevo che se la facevo entro i primi 30 giorni dall'immatricolazione dell'auto aveva un costo, dopo (e fino alla scadenza dei 2 anni di legge) costava di più... questa nuova garnzia costa sempre uguale o cambia il prezzo?

ora non più limiti di km, sembrerebbe che copre di più e non ha più la differenza di costo se fatta entro i 30 gg oppure no
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

ora non più limiti di km, sembrerebbe che copre di più e non ha più la differenza di costo se fatta entro i 30 gg oppure no

Aggiungo che la (s)cortesissima signorina al telefono (devo dire un caso di solito sono gentili), mi disse che solo le auto prodotte da maggio 2011 ne potevano beneficiare. Quindi gente come Alfista, che non ha esteso ma ha l'auto più vecchia, o me, che ho già esteso, non può sottoscrivere questa offerta
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

Aggiungo che la (s)cortesissima signorina al telefono (devo dire un caso di solito sono gentili), mi disse che solo le auto prodotte da maggio 2011 ne potevano beneficiare. Quindi gente come Alfista, che non ha esteso ma ha l'auto più vecchia, o me, che ho già esteso, non può sottoscrivere questa offerta

grazie della precisazione e quindi i prezzi indicati nel nuovo listino sono per quelle di questo mese, mentre per quelle prodotte fino ad aprile? rimane la vecchia garanzia con i vecchi prezzi?

P.S: la mia è vecchia??a vederla non sembrerebbe ;)
 
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

ehehhe mi faceva ridere mentre lo scrivevo il "vecchia" :) Cmq a quanto pare, se ho ben capito ed era ben informata....è così per te vecchia garanzia con vecchi prezzi, mi sono alterato proprio su questo. Ha detto che è una "nuova convenzione".
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - Estensione Garanzia

ehehhe mi faceva ridere mentre lo scrivevo il "vecchia" :) Cmq a quanto pare, se ho ben capito ed era ben informata....è così per te vecchia garanzia con vecchi prezzi, mi sono alterato proprio su questo. Ha detto che è una "nuova convenzione".

ha una bella segnorina tutto pepe come la mia non si dice "vecchia" eheheheh
quindi per ricapitolare tutte le macchine da inizio produzione ad aprile 2011 se vogliono estendere la garanzia per altri 3 anni costa 1400 euro e non 1000