pack: sportiva

Alfiere

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2012
29
0
1
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 MultiAir 170CV
ciao a tutti,

ho visto solo ora che hanno inserito il pack sportiva, ispirato alla QV come dicono sul sito dell'Alfa..
bello! fosse uscito un annetto fa l'avrei fatto.. (peccato che il doppio terminale per i motori a benzina è previsto solo sulla QV, mi rode proprio non averlo ehehe)
ora, venendo a noi... sapete se vendono la scritta "sportiva" a parte? come il logo QV nel catalogo accessori..

PS.: ho comprato il numero di AUTO di Novembre, dicono che prossimo anno dovrebbe esserci già il restyling della Giulietta.. cosa ne pensate? ;)

ciao alfisti!!
 
Mi disp se esce già il restyling perché perde di valore il nostro modello dal mio punto di vista...cmq io per ora ho montato il dam posteriore con i deflettori d aria col secondo terminale..(nn collegato)però sta veramente da dio!!
 
ma adesso con il freddo non si cede che esce il fumo solo da un terminale?!
 
Appena la accendi si nota..poi quando è' appena calda nn si nota più..poi io preso la bomboletta nera e ho pitturato l interno del terminale finto, così e' uguale all altro e per ora nn si è accorto nessuno che nn e' collegato..
 
Ciao GOGO, sare interessato anche io a installare il secondo terminale finto sulla mia amata. Potresti postare qualche foto, anche da sotto per vedere com'e' collegato?
Grazie
 
Momentaneamente nn ho una foto dal sotto..ma dal dietro guarda la foto del mio profilo che ho messo il dietro della mia giuly..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non so se ho interpretato bene il quadro ma la prima macchina "nascosta" penso indichi un modello nuovo (4c?) mentre esattamente sotto ce ne sono 2 segni del ..."riciclaggio" che, ripeto potrebbero, indicare un facelift sia per la Mi.To che per la Giulietta, anche se, parere mio, quello sulla Mi.To. e' molto piu' plausibile visto che relativemente un po' vecchiotta...