và il mondo com'è strano! io vorrei tirarlo via,dimostrazione che non esisterà mai l'auto che và bene a tuttiBello il logo, lo compreró!
ALOHA
và il mondo com'è strano! io vorrei tirarlo via,dimostrazione che non esisterà mai l'auto che và bene a tuttiBello il logo, lo compreró!
ALOHA
non credo proprio che si staccherà inetro! =) almeno fino ad oggi qualsiasi scritta ho tolto dalle auto si è deformata o spaccata.. ovviamente è fatta per esser attaccata,non staccata
chiamali stupidi! non saprei nemmeno cosa ti chiedono per il badge sportivaIo ho sostituito i quadrifogli e se stai attento si stacca ma devi scaldare molto..devi sciogliere il biadesivo ovvio poi nn sono riutilizzabili
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ho sostituito i quadrifogli e se stai attento si stacca ma devi scaldare molto..devi sciogliere il biadesivo ovvio poi nn sono riutilizzabili
Lasciamo perdere...l avevo appena comprata..figurati la prima in assoluto da me...se pensavano che bastava fare leva ahahah ma per fortuna che nn mi avevano toccato la carrozzeriainvece quella volta là che quei Gentil SIGNORI te li volevano sgraffignare mi sa tanto che non si sono messi a scaldare troppo :grinser005:
Magari...nn c era nessuno...li avrei sicuramente portati in caserma (chiamando anche la pattuglia di turno) e denunciati per danneggiamento art. 635 c.p. :banghead:aia... brutta storia... spero li hai riempiti di legnate!
aia... brutta storia... spero li hai riempiti di legnate!
Lasciamo perdere...l avevo appena comprata..figurati la prima in assoluto da me...se pensavano che bastava fare leva ahahah ma per fortuna che nn mi avevano toccato la carrozzeria
Magari...nn c era nessuno...li avrei sicuramente portati in caserma (chiamando anche la pattuglia di turno) e denunciati per danneggiamento art. 635 c.p. :banghead: