Giulietta - Fendinebbia che si accendono in curva!

Re: Fendinebbia che si accendono in curva


non solo sterzano in modo sincronico ma cambia anche la focalizzazione
 
Re: Fendinebbia che si accendono in curva

Secondo me vedere accendere i fendinebbia quando si sterza o quando si accende la freccia mi sa un pò di scadente è chiaro che si usa il sistema dei fendinebbia perchè è più economico del sistema afs che usa la GIULIETTA, però quando incrocio mercedes, golf ultima serie ecc. con i fendinebbia che si accendono e si spengono apparentemente senza motivo sono proprio ridicole. Il sistema dei fendinebbia può andare bene per auto della categoria della grande punto, della polo ma non oltre...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Fendinebbia che si accendono in curva

Secondo me vedere accendere i fendinebbia quando si sterza o quando si accende la freccia mi sa un pò di scadente è chiaro che si usa il sistema dei fendinebbia perchè è più economico del sistema afs che usa la GIULIETTA, però quando incrocio mercedes, golf ultima serie ecc. con i fendinebbia che si accendono e si spengono apparentemente senza motivo sono proprio ridicole. Il sistema dei fendinebbia può andare bene per auto della categoria della grande punto, della polo ma non oltre...

esatto wurth daccordissimo con te! infatti certe volte quando si dimenticano di mettere le frecce basta che guardi il fendi e ti accorgi subito dove devono girare...e ineffetti si parla tanto delle tedesche ma quanto pare anche loro vanno in economia....ad esempio sull'a3 per mettere l'afs te l'ho fanno pagare a parte oltre il prezzo degli xenon...che scandalo
 
Re: Fendinebbia che si accendono in curva

esatto wurth daccordissimo con te! infatti certe volte quando si dimenticano di mettere le frecce basta che guardi il fendi e ti accorgi subito dove devono girare...e ineffetti si parla tanto delle tedesche ma quanto pare anche loro vanno in economia....ad esempio sull'a3 per mettere l'afs te l'ho fanno pagare a parte oltre il prezzo degli xenon...che scandalo

Io aggiungerei che i fendinebbia usati per al posto dell'asf non sono dei fendinebbia perchè illuminano solo i bordi, invece i veri fendinebbia hanno un'illuminazione specifica come quelli di GIULIETTA
Quindi con l'asf oltre ad avere un sistema più evoluto si hanno anche i fendinebbia più efficienti...
 
Re: Fendinebbia che si accendono in curva

Sulla mia clio 1.2 tce ci sono i fari laterali che si accendono quando giri entro una certa velocita e sono sicuramente meglio di quelli del gruppo vag, i fendinebbia che si accendono sono ridicoli
 
Re: Fendinebbia che si accendono in curva

il problema è che mi capita molto spesso di vedere anche mercedes attuali come il classe C e classe E con fari xenon che anzichè avere l'afs si accende il fendinebbia...e parliamo di macchine non di 30000 euro ma più di 40000 e all'audi se vuoi l'afs lo devi pagare a parte oltre il costo degli xenon perchè se no ti danno xenon classici fissi, mentre su golf per avere xenon con afs e led diurni (che su giulietta sono di serie) costano 1567 euro mica 1000 come da noi....
 
Re: Fendinebbia che si accendono in curva

propongo piezio quale presidente dello scirocco club per la sua tenacia nel difendere il modello di casa volkswagen...chi è daccordo con me? :lol2:

Tra l'altro su argomenti indifendibili come i fendinebbia, che tecnicamente è una soluzione pessima! (secondo me)
Io preferisco di gran lunga la tecnologia AFS, che non avere un faro xenon ed il fendinebbia acceso.
In tecnologia siamo avanti, attualmente la casa che è più avanti di tutte in questo campo è comunque Mercedes, ocn i fari totalmente led, ma è un altra categoria rispetto ai cugini loro germanici!
 
Re: Fendinebbia che si accendono in curva

La MiTo ha i fendi che si accendono, o anche lei gli AFS?
 
X