Giulietta - Gear Shift Indicator / Indicatore di marcia!

Mah!!!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Cosa significa quel mah !
Non credi a quello che ho scritto ?
È facilmente verificabile.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
No no ci mancherebbe, semplicemente che un amico dice che sul suo 1.6 105 cv anno 2011 non ha mai visto questo simbolo...Chissà

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
No no ci mancherebbe, semplicemente che un amico dice che sul suo 1.6 105 cv anno 2011 non ha mai visto questo simbolo...Chissà

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Beh sulla mia c'è (TB 170 cv gennaio 2011), poi non so se all'epoca non ci fosse su altre versioni, ma scommetterei di sì.
Oggi su configuratore è presente sul modello più economico e anche su QV TCT.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Lui ha problemi con lo start & stop ed il cruise dovuto al famoso interruttore frizione. Potrebbe essere collegata come cosa???

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Solo le prime GPL e la QV non lo hanno.
E allora c'è qualche errore sul configuratore perché alla QV lo include.

Questa è la pagina della QV
uploadfromtaptalk1441637286651.jpg
Solo le prime GPL e la QV non lo hanno.
E allora c'è qualche errore sul configuratore perché alla QV lo include.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Comunico che il malfunzionamento dell'interruttore frizione, compromette il funzionamento del GSI

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma questo GSI riduce realmente i consumi di carburante? Io ho la 2.0 140 cv e in NORMAL ho l' impressione ad esempio ke la prima sia troppo in alto, poco sotto i 2500 giri e le altre siano sui 2000 giri, ma a volte mi consiglia di mettere la 6° anche a velocità inferiori agli 80 km/h... io nella mia ho fatto disattivare la valvola egr perché mi dava problemi...può influire in un eccessivo consumo di carburante? In città mi segnala circa gli 11, 5 km/l anche camminando bene, come indica il GSI...e mi sembrano un po eccessivi