Giulietta - Guarnizione esterna parabrezza!

Salve a tutti..a quanto pare ankio dovró cambiare il parabrezza, causa quelle maledette guarnizioni. Qualcuno di voi può consigliarmi una buona carrozzeria autorizzata Alfa in molise o Abruzzo?oppure dirmi dove l'avete già cambiato voi almeno vado sul sicuro. Grazie
 
Salve a tutti..a quanto pare ankio dovró cambiare il parabrezza, causa quelle maledette guarnizioni. Qualcuno di voi può consigliarmi una buona carrozzeria autorizzata Alfa in molise o Abruzzo?oppure dirmi dove l'avete già cambiato voi almeno vado sul sicuro. Grazie
Ciao, io ho chiamato ieri per me il numero verde, che mi ha spedito per via sms tutte le carrozzerie vicine a me.
 
Salve a tutti..a quanto pare ankio dovró cambiare il parabrezza, causa quelle maledette guarnizioni. Qualcuno di voi può consigliarmi una buona carrozzeria autorizzata Alfa in molise o Abruzzo?oppure dirmi dove l'avete già cambiato voi almeno vado sul sicuro. Grazie

ciao,sembra che dove sono andato il lavoro il lavoro sia riuscito,
carrozzeria ROMAGNOLI ci sono andato su suggerimento del numero verde
bruno
 
ciao,sembra che dove sono andato il lavoro il lavoro sia riuscito,
carrozzeria ROMAGNOLI ci sono andato su suggerimento del numero verde
bruno
Spiegati meglio.
Perche' sembra? Hai controllato se hai distorsioni di visuale??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Spiegati meglio.
Perche' sembra? Hai controllato se hai distorsioni di visuale??

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Sembra perche ad oggi o non si riscontrano difetti, neanche quello della distorsione il nuovo parabrezza e marcato ALFA
 
Sembra perche ad oggi o non si riscontrano difetti, neanche quello della distorsione il nuovo parabrezza e marcato ALFA
Se sostitiito in Alfa certo che he' marcato..Cosa diversa se fosse stato sostituito da Carglass o simili...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Non so se questo fatto è imputabile o meno alla guarnizione del parabrezza ma ho notato che ad alte velocità sento nell'auto un leggero fruscio di vento come se fosse un po aperto il finestrino, è davvero molto fastidioso. Comunque sono ancora molto indeciso se far fare oppure no il lavoro, ho troppa paura che non venga fatto bene, ho trovato una carrozzeria autorizzata alfa a San Salvo (l'unica in zona) qualcuno ne ha sentito parlare? Grazie. Vi tengo aggiornati
 
Non so se questo fatto è imputabile o meno alla guarnizione del parabrezza ma ho notato che ad alte velocità sento nell'auto un leggero fruscio di vento come se fosse un po aperto il finestrino, è davvero molto fastidioso. Comunque sono ancora molto indeciso se far fare oppure no il lavoro, ho troppa paura che non venga fatto bene, ho trovato una carrozzeria autorizzata alfa a San Salvo (l'unica in zona) qualcuno ne ha sentito parlare? Grazie. Vi tengo aggiornati
Certo che viene bene che paure hai?? Guarda che i fruscii vengono anche dagli specchietti esterni..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Non so se questo fatto è imputabile o meno alla guarnizione del parabrezza ma ho notato che ad alte velocità sento nell'auto un leggero fruscio di vento come se fosse un po aperto il finestrino, è davvero molto fastidioso. Comunque sono ancora molto indeciso se far fare oppure no il lavoro, ho troppa paura che non venga fatto bene, ho trovato una carrozzeria autorizzata alfa a San Salvo (l'unica in zona) qualcuno ne ha sentito parlare? Grazie. Vi tengo aggiornati
Succede anche con la mia, hanno detto pure a me che sono gli.specchi (anche se non sono del tutto convinto)

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti.
L'altro giorno ho riscontrato il problema della guarnizioni esterna dell parabrezza.ero in autostrada a velocità 130 è ho visto la guarnizione staccarsi dal parabrezza lato passeggero.il giorno stesso mi fermo in concessionaria per sapere come si deve procedere.per ora non mi hanno risposto quindi aspetto domani.secondo voi devono cambiarmi il parabrezza?
Grazie