Spiegati meglio con il.disvorso delle "fessure d'aria" anche se comunque tutti i parabrezza montati sono dello stesso modello a neno della versione con la fascia azzurrata antiabbagliamento.Ho notato che il nuovo parabrezza fa apparire le fessure d'aria sul cruscotto,non so meglio prima o adesso.
domanda:a voi hanno messo lo stesso tipo di parabrezza???
Spiegati meglio con il.disvorso delle "fessure d'aria" anche se comunque tutti i parabrezza montati sono dello stesso modello a neno della versione con la fascia azzurrata antiabbagliamento.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Ho chiamato, poi durante l'attesa ci ho ripensato e non ho fatto la segnalazione, anche perché hanno montato il pannello lato passeggero a caxxo ( stasera se posso posto le foto) quindi devo ritornarci.....Sarebbe veramente il caso di nformare il customer care..Ed e' una carrozzeria autorizzata?? Andiamo proprio bene..
Queste cose non vanno lasciate stare...
Non devi pagare niente, la garanzia comprende tutto pure la manodopera....Salve a tutti. Mi aggiungo anche io alla lista. Sabato notte scorso mentre ero in autostrada (ammetto che ero un po' sopra i limiti), mi è partita la guarnizione del parabrezza, dalla parte del giudatore.
Il lunedì stesso sono passato in autofficina Alfa. Mi hanno confermato, conformemente a quanto da voi scritto nelle pagine precedenti, che occorre cambiare tutto il parabrezza e che si tratta di un difetto arcinoto e in garanzia (la mia garanzia scade ad aprile 2017).
Senonché ieri mi telefonano costernati (mi fido di quell'autofficina Alfa), dicendomi che hanno già ordinato il parabrezza nuovo (con sensori luci-pioggia dato che ho una exclusive) ma non sarebbe uno di quei difetti riconosciuti in garanzia. Ovviamente protesto vivacemente e fermamente, e non poco - anche grazie alla mia esperienza, essendo un legale - e oggi mi telefonano dicendomi che riescono con un altro "codice-intervento" a farmelo passare in garanzia. Tuttavia devo pagare la manodopera.
Cosa mi consigliate di fare? Chiamare il customer care?
Non pagare niente cambia officina, questi son dei furboni.Comunque per non saper né leggere né scrivere ho appena chiamato il customer care per la questione manodopera e ho fatto aprire la pratica per l'eventuale rimborso.