Re: Il dynamic e l'autostrada
compà, oggi ho rifatto la controprova su quel tratto che ti dissi... 24,2 in N vs 21.2 in D
cazzarola, mica è poco...
mmmmmmmmmmmmmmmmmm me sa che devo rivedè un pò i consumi...
devo rifà un pò di prove... poi lo sai il bello qual'è...? che anche in 6° se affondo in N tira subito... certo, in D è meglio eh ahahahah però è cambiata tanto...
ora, o con il passare del tempo il motore si è slegato per benino perchè le prime volte he feci queste cose aveva poche migliaia di km quindi probabilmente era più legata ed in N si sentiva molto di più quindi ciucciava, oppure il tratto di strada può esaltare le caratteristiche del motore che si ripercuotono sui consumi (un tratto pianeggiante è un conto un tratto con saliscendi è un altro) oppure il ceramic può aver apportato benefici che in N specialmente la rende meno dispendiosa come richiesta di carburante visto che in D viaggi conl'acceleratore già aperto elettronicamente...
boh ti giuro ci so rimasto male...
l'altra volta ho letto: velocità media 127km/h, distanza percorsa 73.4km, consumo medio 24.2km/l
e ho detto:beeeeeeep ahahahahah
oggi invece velocità media 127kh/h, distanza percorsa 72,9km, consumo medio 21.2km/l
e da li un rosario di madonne ahahahaha
comunque sia sto con belle medie consumi, degne dei migliori gpl ahahahah
Te so capito
Onestamente nn ci ho mai fatto caso anche perche te lo.detto vado in N..appena mi capita controllo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
compà, oggi ho rifatto la controprova su quel tratto che ti dissi... 24,2 in N vs 21.2 in D
cazzarola, mica è poco...
mmmmmmmmmmmmmmmmmm me sa che devo rivedè un pò i consumi...
devo rifà un pò di prove... poi lo sai il bello qual'è...? che anche in 6° se affondo in N tira subito... certo, in D è meglio eh ahahahah però è cambiata tanto...
ora, o con il passare del tempo il motore si è slegato per benino perchè le prime volte he feci queste cose aveva poche migliaia di km quindi probabilmente era più legata ed in N si sentiva molto di più quindi ciucciava, oppure il tratto di strada può esaltare le caratteristiche del motore che si ripercuotono sui consumi (un tratto pianeggiante è un conto un tratto con saliscendi è un altro) oppure il ceramic può aver apportato benefici che in N specialmente la rende meno dispendiosa come richiesta di carburante visto che in D viaggi conl'acceleratore già aperto elettronicamente...
boh ti giuro ci so rimasto male...
l'altra volta ho letto: velocità media 127km/h, distanza percorsa 73.4km, consumo medio 24.2km/l
e ho detto:beeeeeeep ahahahahah
oggi invece velocità media 127kh/h, distanza percorsa 72,9km, consumo medio 21.2km/l
e da li un rosario di madonne ahahahaha
comunque sia sto con belle medie consumi, degne dei migliori gpl ahahahah