Giulietta Il dynamic e l'autostrada

mettiti fisso a 130km/h in N e fai un sorpasso...
poi decellera fino a poter inserire il Dynamic, rimettiti a 130km/h e sorpassa...
facci sapere come ti sembra... nonostante i 170cv...

la mia ne ha 140 e ti dico che per sorpassare a 130km/h ci vuole un pò... in D è un attimo...

Tieni presente cmq che con la.corsa.dimezzata del pedale in D l apertura totale farfalla la ottieni al 50% della corsa fisica del pedale....prova a fare la stessa cosa ma anziche dosare come in D vai a tavoletta e vedi se la ripresa si avvicina alla D.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

Tieni presente cmq che con la.corsa.dimezzata del pedale in D l apertura totale farfalla la ottieni al 50% della corsa fisica del pedale....prova a fare la stessa cosa ma anziche dosare come in D vai a tavoletta e vedi se la ripresa si avvicina alla D.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buona osservazione...però manca l'overboost in quel caso!
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

Tieni presente cmq che con la.corsa.dimezzata del pedale in D l apertura totale farfalla la ottieni al 50% della corsa fisica del pedale....prova a fare la stessa cosa ma anziche dosare come in D vai a tavoletta e vedi se la ripresa si avvicina alla D.


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


2 mondi opposti... pure mettendo a tavola... io se do gas, significa piede tutto giù... serio...
ha una ripresa come lo trattore di misseri in questo caso ahahahahah
è un sacco lenta in N a quell'andatura (parlo del 140cv)... se affondi tutto, ci metto un quarto d'ora per arrivare a 140-150... in D in un attimo sei passato e ti ritrovi a 180km/h...
è quasi imbarazzante specialmente se hai una TETESCA dietro che ti sfanala con i bixenon... peggio se ti arriva un bel suv a 200km/h... fidati, a 130km/h in autostrada è meglio mettersi in D ahahahah
 
2 mondi opposti... pure mettendo a tavola... io se do gas, significa piede tutto giù... serio...
ha una ripresa come lo trattore di misseri in questo caso ahahahahah
è un sacco lenta in N a quell'andatura (parlo del 140cv)... se affondi tutto, ci metto un quarto d'ora per arrivare a 140-150... in D in un attimo sei passato e ti ritrovi a 180km/h...
è quasi imbarazzante specialmente se hai una TETESCA dietro che ti sfanala con i bixenon... peggio se ti arriva un bel suv a 200km/h... fidati, a 130km/h in autostrada è meglio mettersi in D ahahahah

Ahahaha le tetteste te piacciono compà! Cmq ho capito che vuoi dire...quello che te frega è il turbolag che senza overboost e con minor coppia è piu accentuato...anche la 159 era lo stesso....se la facevi sedere con le marce alte era finita...ricordi il video dello scavenging che ti ho fatto vedere? All ultimo fa l esempio della tua situazione in autostrada che dorme paragonato alla mia :D
Per me mettere in D in autostrada è sconsigliato se nn vuoi tante foto ricordo :eek:
Quello che invece mi riferivo io era al fatto che in D la corso del pedale dimezza e funziona dal punto iniziale al 50% della corsa che sulla farfalla corrisponde al 100% è come se stai andando a tavoletta...da quel punto in poi va a "vuoto"


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

Ahahaha le tetteste te piacciono compà! Cmq ho capito che vuoi dire...quello che te frega è il turbolag che senza overboost e con minor coppia è piu accentuato...anche la 159 era lo stesso....se la facevi sedere con le marce alte era finita...ricordi il video dello scavenging che ti ho fatto vedere? All ultimo fa l esempio della tua situazione in autostrada che dorme paragonato alla mia :D
Per me mettere in D in autostrada è sconsigliato se nn vuoi tante foto ricordo :eek:
Quello che invece mi riferivo io era al fatto che in D la corso del pedale dimezza e funziona dal punto iniziale al 50% della corsa che sulla farfalla corrisponde al 100% è come se stai andando a tavoletta...da quel punto in poi va a "vuoto"


Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

più che turbolag sembra non aver potenza proprio...
anche perchè a 130Kh/h sta a 2200g' e dovrebbe avere una discreta geometria...
è come se mancasse proprio di potenza a quell'andatura...

le fotine ti possono arrivare anche con le gpl competition... ad esempio, a 130 con cruise, prova a riaccelerare e vedi...
avoglia a spinge...
 
Si ma ce solo un problema che se metto in D devo stare attento a come sfioro l acceleratore...per rimanere a 130 senza cc devo sfiorare leggermente e rilasciare..se no altro che 180 figurati se ti distrai è finita... capito ora che voglio dire?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

Si ma ce solo un problema che se metto in D devo stare attento a come sfioro l acceleratore...per rimanere a 130 senza cc devo sfiorare leggermente e rilasciare..se no altro che 180 figurati se ti distrai è finita... capito ora che voglio dire?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2


si si lo so mik... ti ricordo che ho fatto raggiungere i 4000g' in 6° sulla mia... vmax vicina alla tua... solo che a te la fa in piano ahahahah
usa il cruise e sei ok... a parte gli scherzi, mo un sabato che sto spiccio do buca alla girl e ci passiamo un sabato a fa test... vedi i consumi in autostrada e come va in D e N...
così vedrai e sentirai tu in persona come va la mia... è che mancano quei 100cv in più, ma alla fine non c'è male ahahahah
io ormai mi metto in D fisso... consuma di meno (solo la mia) e spinge 10 volte meglio...
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

si si lo so mik... ti ricordo che ho fatto raggiungere i 4000g' in 6° sulla mia... vmax vicina alla tua... solo che a te la fa in piano ahahahah
usa il cruise e sei ok... a parte gli scherzi, mo un sabato che sto spiccio do buca alla girl e ci passiamo un sabato a fa test... vedi i consumi in autostrada e come va in D e N...
così vedrai e sentirai tu in persona come va la mia... è che mancano quei 100cv in più, ma alla fine non c'è male ahahahah
io ormai mi metto in D fisso... consuma di meno (solo la mia) e spinge 10 volte meglio...

stress test? paghi tu però eh .:stretta:.
cmq a parte tutto anche io se fossi al posto tuo starei in D non si sa mai che qualche bella tedescona ti fa l'occhiolino...e poi tu gli fai ciao però :p
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

stress test? paghi tu però eh .:stretta:.
cmq a parte tutto anche io se fossi al posto tuo starei in D non si sa mai che qualche bella tedescona ti fa l'occhiolino...e poi tu gli fai ciao però :p

ok... :aktion086:
mah oddio... sul dritto bene o male so pressochè identiche come prestazioni vedendo la vmax e lo 0-100km/h... ripresa non ho visto i tempi dei teteschi ma li vedrò presto... sul misto penso che le nostre siano meglio...
poi dipende chi guida... speriamo arrivi qualche fenomeno dalla pista anche quì .: lol :. (me si capito si)


a parte il discorso consumi in generale, tu in autostrada hai mai provato come va in N e D con cruise e che medie porta con velocità fissa...?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok... :aktion086:
mah oddio... sul dritto bene o male so pressochè identiche come prestazioni vedendo la vmax e lo 0-100km/h... ripresa non ho visto i tempi dei teteschi ma li vedrò presto... sul misto penso che le nostre siano meglio...
poi dipende chi guida... speriamo arrivi qualche fenomeno dalla pista anche quì .: lol :. (me si capito si)


a parte il discorso consumi in generale, tu in autostrada hai mai provato come va in N e D con cruise e che medie porta con velocità fissa...?

Te so capito :D
Onestamente nn ci ho mai fatto caso anche perche te lo.detto vado in N..appena mi capita controllo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2