Giulietta Il dynamic e l'autostrada

Re: Il dynamic e l'autostrada

dato che si è scollegato
rispondo io per lui...
luplo ha trattato con ceramic power...
Aloha

Ma sbaglio o tu hai fatto qualche trattamento particolare al motore tipo syntoflon...

ti ha risposto gialdo...
ho un minor freno motore, quello lo notai... di conseguenza qualche beneficio l'avrò ottenuto...
qualcosa sicuro avrà migliorato ma non chiedermi quanto, ti direi una fesseria...
ma puoi migliorare di un 2km/l non 5-6 ahahahahh
io l'ho ripetuto anche sulla giulietta perchè mi trovai bene in precedenza...
anzi, mo lo consiglio a quelli con i pistoni con tolleranze sbagliate così torna la compressione ahahahahahahah
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

Cosa e' questo ceramic power, mi sono perso l'argomento, quando lo avete trattato?
Link se possibile :D
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

Cosa e' questo ceramic power, mi sono perso l'argomento, quando lo avete trattato?
Link se possibile :D

è un trattamento motore a base di particelle di ceramica... ceramic power liquid, sia diesel che benza...
il liquido si mette dal tappo dell'olio (possibilmente nuovo) e che si fondono sotto pressione e temperatura...
serve per eliminare gli attriti fra gli organi in movimento come ad esempio pistone/cilindro
meno attrito meno spreco di carburante...
io l'ho messo sulla mia memore dei benefici avuti in passato...
sulla giulietta è stato meno evidente forse a causa della maggior potenza e cubatura rispetto alla precedente vettura, comunque qualcosa in positivo c'è stata sicuro ma non quantificabile...
dovresti fare da cavia e farci sapere come va sul MA...
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

dovresti fare da cavia e farci sapere come va sul MA...

ecco TRIP vai avanti tu.....che io ho alcune remore....
lo volevo fare ma poi ho pensato e se qualche elettroalvola diventa di porcellana modello Richiard Ginori ??
no scherzi a parte io lo feci su un vecchio diesel 1.7 TDi dell'opel ed effettivamente i consumi di qualcosa si ridussero ..oh li il D non c'era anzi....un 1.7 con 85 CV......
Alohaha
 
Ultima modifica:
Re: Il dynamic e l'autostrada

ecco TRIP vai avanti tu.....che io ho alcune remore....
lo volevo fare ma poi ho pensato e se qualche elettrioalvola diventa di porcellana modello Richiard Ginori ??
no scherzi a parte io lo feci su un vecchio diesel 1.7 TDi dell'opel ed effettivamente i consumi di qualcosa si ridussero ..oh li il D non c'era anzi....un 1.7 con 85 CV......
Alohaha

Una scheggia :Bash: :lol2:
 
Re: Il dynamic e l'autostrada

Una scheggia :Bash: :lol2:

si proprio..
ma pensa che senz'altro non è merito del Ceramic ....ma ha 12 anni e va ancora egregiamente....
boh.....so deluso
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
è un trattamento motore a base di particelle di ceramica... ceramic power liquid, sia diesel che benza...
il liquido si mette dal tappo dell'olio (possibilmente nuovo) e che si fondono sotto pressione e temperatura...
serve per eliminare gli attriti fra gli organi in movimento come ad esempio pistone/cilindro
meno attrito meno spreco di carburante...
io l'ho messo sulla mia memore dei benefici avuti in passato...
sulla giulietta è stato meno evidente forse a causa della maggior potenza e cubatura rispetto alla precedente vettura, comunque qualcosa in positivo c'è stata sicuro ma non quantificabile...
dovresti fare da cavia e farci sapere come va sul MA...

ecco TRIP vai avanti tu.....che io ho alcune remore....
lo volevo fare ma poi ho pensato e se qualche elettroalvola diventa di porcellana modello Richiard Ginori ??
no scherzi a parte io lo feci su un vecchio diesel 1.7 TDi dell'opel ed effettivamente i consumi di qualcosa si ridussero ..oh li il D non c'era anzi....un 1.7 con 85 CV......
Alohaha

Una scheggia :Bash: :lol2:

si proprio..
ma pensa che senz'altro non è merito del Ceramic ....ma ha 12 anni e va ancora egregiamente....
boh.....so deluso
Aloha

Io fin dal primo cambio olio invece uso il bardhal trattamento lunga durata....mi ci trovo benissimo anche se quasi 40 euro per 400 ml :eek:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2