Giulietta - Illuminazione vano piedi!

Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

non hanno risposto ancora?????

No, nulla.

Tutto tace....

Interessato pure io... fatemi sapere se sono ancora in tempo... Leggo solo ora.

Un saluto e grazie.
Fede

- Informazione Pubblicitaria -

oggi ho pulito gli interni con l'aspirapolvere, in garage.....utilizzando una lampada esterna....l'illuminazione vano piedi diventa quasi essenziale per non avere fili sparsi ovunque nelle operazioni di pulizia

Mi accodo per le luci vano piedi :)

Non rispondono.

Due le cose, o non conoscono l'inglese o non gliene può fregare di meno di vendere in Italia.

vado a chiedere al mio concessionario...

Re: Luce vano piedi

Ciao a tutti, avrei una richiesta da fare, qualcuno saprebbe dove posso reperire il link per eLearn della giulietta? ho cercato su interent ma non sono riuscito a venirne a capo. Ho trovato invece l'eper di cui vi allego il link se qualcuno volesse utilizzarlo è libero.... Vi ringrazio anticipatamente

questo

Re: Luce vano piedi

Ciao a tutti, avrei una richiesta da fare, qualcuno saprebbe dove posso reperire il link per eLearn della giulietta? ho cercato su interent ma non sono riuscito a venirne a capo. Ho trovato invece l'eper di cui vi allego il link se qualcuno volesse utilizzarlo è libero.... Vi ringrazio anticipatamente

questo

questo intendi??

Fiat eLum - HOME

No, questo è il link per i manuali vettura, assistenza, garanzia. Io intendo il link dell'eLearn citato nella pagina 1 da fata_turbina, lui citava della 159, presumo esiste anche della giulietta. Cmq grazie dell'attenzione

X