Giulietta - Illuminazione vano piedi!

Re: Giulietta-illuminazione vano piedi

:eclipsee_Victoria:
20130627_010607.jpg

L'ho montato ieri sera insieme ad un amico che fa di professione gli impianti audio sia automobili ke x la casa!
Abbiamo utilizzato in sintesi un saldatore a stagno per collegare i fili sulla plafoniera anteriore e questi tipi di LED:
LED Pozzetti.jpg
Appena posso vi faccio alcune foto dei collegamenti sulla plafoniera! ;)

- Informazione Pubblicitaria -

L'ho montato ieri sera insieme ad un amico che fa di professione gli impianti audio sia automobili ke x la casa!
Abbiamo utilizzato in sintesi un saldatore a stagno per collegare i fili sulla plafoniera anteriore e questi tipi di LED:
Visualizza allegato 100725
Appena posso vi faccio alcune foto dei collegamenti sulla plafoniera! ;)

Ciao...apsetto con impazienza le foto dei collegamenti sulla plafoniera...dovrei far anlogo lavoro pure io,ma sr non so cosa hai fatto,penso che non mi muovo.
Grazie tante

Ciao...apsetto con impazienza le foto dei collegamenti sulla plafoniera...dovrei far anlogo lavoro pure io,ma sr non so cosa hai fatto,penso che non mi muovo.
Grazie tante

Scusami ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni!! in settimana dovrei tornare a montare i LED insieme a quest amico per l'illuminazione vano piedi posteriore e farò tutte le foto possibili!! :D:D

Scusami ma non ho avuto proprio tempo in questi giorni!! in settimana dovrei tornare a montare i LED insieme a quest amico per l'illuminazione vano piedi posteriore e farò tutte le foto possibili!! :D:D

Fatte queste fotine hai collegamenti alla plafoniera??? hiihih :cool::cool:è una cosa che mi interessa tantissimo, perchè nella mia vecchia 147 avevo preso il positivo dalle luci anti pozzanghera, per far accendere i pozzetti all'apertura dell'auto, in questa ci sono troppe guaine da bucare e quindi preferirei prender il positivo anche io dal positivo della plafoniera anteriore, grazie mille anticipatamente :):D

Le mie foto. Utilizzando due strisce di LED da IKEA 12V 0,6 watt, energia elettrica dalle luci posteriori
s6.postimg.org_996tz9s65_DSC00425.jpg
s6.postimg.org_kmtdah2ox_DSC00426.jpg

sarebbe interessante sapere dove e come hai preso la corrente dalla plafoniera anteriore e posteriore!!! bell'idea quella che quando accendi la plafoniera lato guida si accenda anche la luce piedi lato guida e viceversa!! attendo anche io!!

Basta intercettare i fili della luce pozzanghera dietro il battitacco.

Ho tirato dalla plafoniera posteriore in mezzo, ho un tetto panoramico. La luce posteriore che abbia mai acceso per i bambini. Ho fatto per la porta guarnizioni, fili e prese la plafoniera e poi sotto il coperchio di plastica per avanzare ai piedi. Tradotto da google, quindi spero che tu mi capisci.

X