si si ,fede lascialo cosi , e quasi invisibile ...........
Gia'...per fortuna e' poca roba

si si ,fede lascialo cosi , e quasi invisibile ...........
Anche il mio è così, me sono accorto recentemente e sinceramente se non vedevo le tue foto probabilmente non me ne sarai mai accorto.
ecco il mio........
![]()
![]()
ho solo una compatta,non ho una reflex,più di così non riesco a fare :smiley_029:
E già!!!!!!!!!:decoccio:Ahahah....sono un guasta feste :grinser005:
Non so come dirvelo..ma dopo un sospetto..ho controllato l auto alla luce del sole...si rivede una squadratura della lamiera.ma non nel cemtro...e piu piccola,e leggermente piu decentrata verso sinistra...come diceva "magister",chissa che il problema non sia stato l aver regolato i tamponi registeanti..infatti la scorsa settimana ho regolato il cofano che era un disastro...ma io dubito questa ipotesi.al tatto e impercettibile quasi...se faccio una foto,non credo si vede..domani provo..qualcuno sa darmi una spiegazione?io ho una mezza idwa...son delusissimo.
anche a me si formo un paio di anni fa leggermente decentratqa verso sinistra è molto lieve si nota pochissimo e guarda caso si formo dopo aver regolato il cofano io rimango della mia idea che è colpa dei tamponi regolati male