Giulietta Imperfezione lavorazione cofano motore dalla fabbrica

Anche il mio è così, me sono accorto recentemente e sinceramente se non vedevo le tue foto probabilmente non me ne sarai mai accorto.
 
ecco il mio........

placeholder.png





placeholder.png



ho solo una compatta,non ho una reflex,più di così non riesco a fare :smiley_029:

Bhè.....io non lo terrei così.Bhò,forse perchè ricordo il mio com'era...quando la vide per la prima volta l'auto un mio collega,non sò com'è,ma notò subito sto cofano squadrato...ebbi un imbarazzo tale che decisi il giorno dopo di portarla in Alfa per farla sistemare...pensa,stamttina ero in alfa,e c'era una Giulietta identica alla mia,sputata,la stavano allestendo per la consegna...mi son avvicinato per guardarla sul cofano...era perfetto!!!Ora però,pure il mio lo è,non ho nulla da "invidiargli".
Cmq,fai tu insomma. :decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Non so come dirvelo..ma dopo un sospetto..ho controllato l auto alla luce del sole...si rivede una squadratura della lamiera.ma non nel cemtro...e piu piccola,e leggermente piu decentrata verso sinistra...come diceva "magister",chissa che il problema non sia stato l aver regolato i tamponi registeanti..infatti la scorsa settimana ho regolato il cofano che era un disastro...ma io dubito questa ipotesi.al tatto e impercettibile quasi...se faccio una foto,non credo si vede..domani provo..qualcuno sa darmi una spiegazione?io ho una mezza idwa...son delusissimo.
 
beh sarebbe però strano se derivasse dai tamponi....
nel senso che i tamponi sono laterali rispetto all'aggancio del cofano....
se fossero troppo alti lo deformerebbero in modo concavo....ovvero nella zona dell'aggancio apparirebbe un avvallamento
ma se fossero troppo bassi ??

Aloha
 
Non so come dirvelo..ma dopo un sospetto..ho controllato l auto alla luce del sole...si rivede una squadratura della lamiera.ma non nel cemtro...e piu piccola,e leggermente piu decentrata verso sinistra...come diceva "magister",chissa che il problema non sia stato l aver regolato i tamponi registeanti..infatti la scorsa settimana ho regolato il cofano che era un disastro...ma io dubito questa ipotesi.al tatto e impercettibile quasi...se faccio una foto,non credo si vede..domani provo..qualcuno sa darmi una spiegazione?io ho una mezza idwa...son delusissimo.

anche a me si formo un paio di anni fa leggermente decentratqa verso sinistra è molto lieve si nota pochissimo e guarda caso si formo dopo aver regolato il cofano io rimango della mia idea che è colpa dei tamponi regolati male
 
anche a me si formo un paio di anni fa leggermente decentratqa verso sinistra è molto lieve si nota pochissimo e guarda caso si formo dopo aver regolato il cofano io rimango della mia idea che è colpa dei tamponi regolati male


Magister...proprio a te ho pensato.ma guarda un po...regolo i tamponi e puff...cmq come dice l amico wurth,non devo farmene na malattia..e invisibile sta volta...diciamo che questa pecca era una parte che non hanno ben rifinita...poi la vernice e il tanto traspatente ha camufatto parecchio...ora,cmq il trasparente si ben asciugato..il freddo,neve sole hanno tegolarizzato la superficie e cosi,guarda che ti riguardo,ecco uno spigolino...nulla a che vedere con lo scempio dell'origine.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
domanda ma quanto li avevate alti ??
metro alla mano , come stanno d'altezza (a cofano aperto) rispetto al piano battuta ??

Aloha