Giulietta Imperfezione lavorazione cofano motore dalla fabbrica

Non ti preoccupare, stai tranquillo e affronta la cosa con un pizzico di filosofia e goditi il gioiellino...

comunque hai ragione tu...questo non pregiudica l'ottimo prodotto che ho tra le mani!!!!e appena sarà sistemato,sarà un pensiero in meno!!!!

comunque hai ragione tu...questo non pregiudica l'ottimo prodotto che ho tra le mani!!!!e appena sarà sistemato,sarà un pensiero in meno!!!!

Infatti, nella catena di montaggio ci sono uomini e come tutti possono avere delle distrazioni che causano delle imperfezioni, ma questo succede per tutti i prodotti e per tutte le case automobilistiche altrimenti se esistesse la perfezione la garanzia non avrebbe motivo di esistere. Sempre meglio che avere problemi di proggettazione dove la soluzione a volte non c'è come ad esempio il sistema iniettore-pompa del gruppo vw concetto sbagliatissimo sostituito dal common-rail. Immagina chi deve convivere con i problemi di quel sistema senza poterli risolvere....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
allora....oggi l'ho guardata al microscopio...e non si nota nulla....però sulla parte sinistra poco sopra il logo, c'è un piccolo avvallamento.....sicuramente non la faccio toccare.....

Ultima modifica:
allora....oggi l'ho guardata al microscopio...e non si nota nulla....però sulla parte sinistra poco sopra il logo, c'è un piccolo avvallamento.....sicuramente non la faccio toccare.....

bhè,è una valutazione soggettiva...a me,in base alla luce,si nota parecchio..tanto che se ne accorse subito un collega appen la vide la prima volta.basta un leggero occhio clinico...il tutto,è molto fastidioso!!!cmq,un tirabolli non gli fa nulla!!!

mi auguro che ti facciano un ottimo lavoro , arrivare ad una uniformita' completa di verniciatura tra parte originale e parte nuova e' moooolto difficile , a meno che un ottimo carrozziere non sfumi le due parti intersecanti ...... aspetto foto del lavoro

mi auguro che ti facciano un ottimo lavoro , arrivare ad una uniformita' completa di verniciatura tra parte originale e parte nuova e' moooolto difficile , a meno che un ottimo carrozziere non sfumi le due parti intersecanti ...... aspetto foto del lavoro

Stiamo parlando comunque di una macchina nuovissima quindi la sua vernice è ancora integra cioè non è sbiadita. Se il lavoro viene fatto a regola d'arte il risultato è eccellente. Ale facci sapere subito...

X