Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Paolo Bitta 85

Alfista principiante
26 Luglio 2010
111
1
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm-2 140 cv
Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Salve ragazzi sono nuovo del forum,volevo farvi i complimenti per l'ottimo forum.
A tutti i felici possessori di una Giulietta 1.6 jtdm 105 CV le impressioni come vi trovate,insomma questa auto potrebbe essere presto mia e siccome è la mia prima auto soprattutto la mia prima Alfa volevo sapere da voi le vostre impressioni e qualche consiglio!!!!!Grazie Ciao!!!!:decoccio:
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Paolo Bitta non prenderebbe mai un diesel... MAIIIIIIIIIIIII!!!!
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Lo prenderebbe e come se il concessionario gli regalasse il cofanetto con tutta la discografia completa dei "I pooh"!!!!!!!!!!!!!!:D:D:D
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

mi trovo molto bene...consumi bassi e quando voglio divertirmi un pò passo in D e sembra di avere un altro motore...
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

mi trovo molto bene...consumi bassi e quando voglio divertirmi un pò passo in D e sembra di avere un altro motore...

Quotato in pieno, in N va il giusto e consuma poco, e se hai l'attimo di estasi metti in D e ti diverti!!!
 
Riferimento: Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Quotato in pieno, in N va il giusto e consuma poco, e se hai l'attimo di estasi metti in D e ti diverti!!!
c'e un po di vuoto fra i 1600 e i 1700 ma lo risolveranno con l'aggiornamento della centralina a breve
 
Riferimento: Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

In giro per la rete ho trovato diverse discussioni dove dicevano che l'alfa giulietta 1.6 105 CV nel rapporto peso/CV non rende molto,volevo sapere da voi (chi l'ha provata) un giudizio in merito!!!GRAZIE!!!!
 
Riferimento: Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

c'e un po di vuoto fra i 1600 e i 1700 ma lo risolveranno con l'aggiornamento della centralina a breve

vuol dire che se guidi in città (con un po' d traffico) hai sempre dei "singhiozzi" dovuti a questo "vuoto"? :confused:

In giro per la rete ho trovato diverse discussioni dove dicevano che l'alfa giulietta 1.6 105 CV nel rapporto peso/CV non rende molto,volevo sapere da voi (chi l'ha provata) un giudizio in merito!!!GRAZIE!!!!

quoto!! anche io vorrei sapere impressioni dettagliate (es. come si comporta in autostrada e in statali in sorpasso?)

thanks a tutti i fortunati possessori che risponderanno!!! :hail:
 
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Ad intuito per il peso sembrano un po pochi. Sicuramente sarà molto divertente come guida e i consumi piuttosto bassi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Io mi trovo piu che soddisfatto....nei sorpassi, anche in N, non ha nessun tipo di problema....certo che poi se metti in D è un'altra cosa!! In autostrada, ammenoche non devi sorpassare un ferrari in accelerazione, sennò vai tranquillo....rumorosità motore pari a zero...si sente solo un pò di rollio delle gomme sull'asfalto (se drenante, sennò si sente solo un piacevole sibilo). Per quanto riguarda i consumi, io che vado tranquillamente con un pò di brio ogni tanto sto intorno ai 17,5km/l che arrivano a 18 abbondanti in autostrada!!!!
PIU CHE SODDISFATTO!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.