Giulietta: Impressioni e...come vi state trovando?

Siete soddisfatti dell'Alfa Giulietta?


  • Votatori totali
    136
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

su una rivista ho letto di una prova dell'alfa romeo giulietta 1.6jtdm
da questa prova è uscito fuori che al banco la giulietta sviluppa 115,6cv
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

su una rivista ho letto di una prova dell'alfa romeo giulietta 1.6jtdm
da questa prova è uscito fuori che al banco la giulietta sviluppa 115,6cv

potresti dirmi il nome della rivista e su che numero è la prova....grazie.
se non lo vuoi mettere qui, anche se non credo ci siano problemi, mandami un MP.
 
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

la rivista si kiama automobilismo....ce un confronto tra giulietta 1.6jtdm-2 e focus 1.6tdci....ci sono dati della giulietta davvero performanti!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

la rivista si kiama automobilismo....ce un confronto tra giulietta 1.6jtdm-2 e focus 1.6tdci....ci sono dati della giulietta davvero performanti!

corro a comprarlo!
 
18/18.5 effettivi guidando normale quasi sempre in N(in D non ho quasi piu' bisogno).Io ho 120cv e 350nm di coppia.cammino sempre con un filo di gas(poiche' e' piu' pronto il motore) e guadagnando quasi una marcia in piu' faccio salite in 3* anziche' in 2*, il motore gira di meno e consuma di meno.Quando schiaccio pero' a palla consuma di piu'

ma questi consumi sono da computer di bordo o rilevati dal benzinaio?
 
ma questi consumi sono da computer di bordo o rilevati dal benzinaio?
benzinaio e calcolatrice, circa un 10/11% in meno di quello che segna il compiuter(ovvero il compiter frega un 10/11%)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Alfa Romeo Giulietta 1.6 105CV come vi trovate?

Dovrebbe essere qui

http://www.automobilismo.it/automobilismo-anno-2011-numero-04-aprile-1-sommario-auto-8515
 
benzinaio e calcolatrice, circa un 10/11% in meno di quello che segna il compiuter(ovvero il compiter frega un 10/11%)

con la precedente auto avevo montato una centralina aggiuntiva e (oltre le prestazioni, specie in allungo) i consumi da computer erano visibilmente migliorati, ma dal benzinaio la differenza era quasi nulla.
 
con la precedente auto avevo montato una centralina aggiuntiva e (oltre le prestazioni, specie in allungo) i consumi da computer erano visibilmente migliorati, ma dal benzinaio la differenza era quasi nulla.
Per dovere di cronaca devo dire che questi dati riguardavano la mia vecchia mappa di una settimana fa'.
Con la nuova(un po' piu' spinta)devo ricalcolare, ma a prima vista non sembra eccessivamente diversa(nei consumi)
Comunque contano molto anche le rigrnerazioni DPF, quando ti capitano i consumi salgono(spero che avendo chiuso l'egr ne faccia di meno, ma dovro' informarmi meglio)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io sono a 5000 km e di queste rigenerazioni dpf neanche l'ombra...o meglio, mi sembrava di aver capito che quando accade si debba accendere una spia no?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X