innanzitutto chiedo scusa per i caratteri maiuscoli che non volevano essere assolutamente urli ma semplicemente un distinguo dall'altra parte, relativa alla autoradio che era un post vecchio che avevo ripreso e scritto in minuscolo.Inoltre credo,che come ogni persona di buon senso possa comprendere, non so qui per essere simpatico o antipatico,ma semplicemente per riportare la mia esperienza da cui ognuno e' libero di trarre le proprie conclusioni e poter stimolare un fattivo colloquio.
Ti assicuro che con la mia bmw i consumi erano quelli che ho scritto anche perchè non capisco a quale pro dovrei dire una falsita'.
E comunque se il tuo amico faceva 13 in citta' e 16 in autostrada la media fa 14.5 quindi non molto lontano da quello che ti ho detto io.
Per quanto riguarda il problema all'autoradio ho fatto solo seguito ad un post di un altro utente nella sezione "Giulietta - Scarsa qualità ricezione radio" a pag 5 che lamentava i miei stessi problemi.A differenza tua ,la mia auto e' già arrivata e lo studiata e non si tratta di inesperienza ma semplicemente di problemi oggettivi ammessi anche dal rivenditore e secondo me (e non solo) per il livello di auto che si ha il target di auto radio e' davvero imbarazzante.
Vorrei aggiungere e consigliare per chi fosse interessato al sistema blue e me,di informarsi se il vostro cellurare sia compatibile con tale sistema ed anche qualora lo fosse sappiate che non tutte le funzionalita' saranno operative per i tutti i modelli di telefono.Questa e' una cosa sottaciuta dai venditori (almeno da quei sei o sette che ho contattato) ed anche su questo ci sarebbe da dire tanto.
Le altre considerazioni relative ai consumi ,per chi volesse tornare a ritroso,sono in questa sezione da pagina 21.
Grazie per l'attenzione e grazie ad alfa zeb e pool 187 per le risposte