Giulietta - Info per montaggio sedili elettrici in pelle!

Mi sembra che sia scritto chiaramente :D

probabilmente si, ma magari visto dal mio punto di vista no.. cioè ognuno ha il suo livello e capisce + o meno di una cosa o di un'altra in base ha cosa ha fatto nella vita.. questo è un ramo del quale io non capisco un'emerito ..... quindi chiedo aiuto..
io lì leggo: "il PIN 9 del connettore A dei sedili" quindi dei sedili e non del Body?? perchè a quanto pare il body ha un connettore "A"..
Io dai sedili vedo uscire 2 connettori, il connettore classico degli air bag che immagino non sia il connettore "A" in questione e allora è quell'altro?
In ogni caso prima di chiedere guardando quest'altro connettore che esce dal sedile ho notato che il PIN 9 (che poi bisogna capire cm guardare questo connettore) o è vuoto o è uno dei due fili celeste o blu che sono sottili ed un'altro utente ha scritto che vanno al body..
Guarda foto 1, mi spiego?
Capisci ora che confusione? Io già non ne capisco una mazza in + le poche info che leggo e rileggo mi paiono depistanti distruggendo le poche certezze che ho che sono quelle che provo a verificare guardando..
Oggi ho sfoderato tutto il bagagliaio ad esempio e non vedo fusiliere.. vedi foto 2
IMG_1850.jpgIMG_0090[1].jpg
sto a perde le speranze, mi sa che trapianto la pelle sui sedili normali e finisce la storia..


 
Pubblicità - Continua a leggere sotto