Giulietta - Info per montaggio sedili elettrici in pelle!

Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

si bisognerebbe trovare la stessa pelle dei sedili...
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

E chiedere ad enzo gli inserti della porta? Magari li ha... Chissà...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Forse ha l'intero pannello!
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

E non vende i copripannelli separatamente? Cazz che sfiga...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

No, non lo so se e cos' ha....gli chiedo :)
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Prova, potrebbe essere un'idea! Quell'uomo è una manna! [emoji106][emoji772]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Salve ragazzi dopo 2 Mito finalmente passo a Giulietta!! Ovviamente farò diversi lavori x vederla meglio, molto meglio! Tra le altre cose monterò dei sedili con memorie e regolazioni elettriche di cui sono già in possesso. Mi pare di capire che ci sono 3 o 4 persone che hanno fatto il lavoro e/o sanno come fare .
Bene, ho mandato anche un messaggio privato ad alcuni di voi (a proposito Ciccio s hai la casella strapiena
eek.gif
), ogni consiglio è ben accetto (sarebbero meglio foto, schemi, ecc).
eyebrows.gif

Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi, intanto vi ringrazio in anticipo!

ps. dove si vede il comune di residenza degli utenti? volevo capire se qualcuno è delle mie parti :tumblr_l50:
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Salve ragazzi dopo 2 Mito finalmente passo a Giulietta!! Ovviamente farò diversi lavori x vederla meglio, molto meglio! Tra le altre cose monterò dei sedili con memorie e regolazioni elettriche di cui sono già in possesso. Mi pare di capire che ci sono 3 o 4 persone che hanno fatto il lavoro e/o sanno come fare .
Bene, ho mandato anche un messaggio privato ad alcuni di voi (a proposito Ciccio s hai la casella strapiena
eek.gif
), ogni consiglio è ben accetto (sarebbero meglio foto, schemi, ecc).
eyebrows.gif

Ho bisogno del vostro aiuto ragazzi, intanto vi ringrazio in anticipo!

ps. dove si vede il comune di residenza degli utenti? volevo capire se qualcuno è delle mie parti :tumblr_l50:

Scusate il doppio post... ho pensato di inserire delle foto dei connettori dei sedili in maniera tale da avere indicazioni più dettagliate ma l'apposita finestra per gli allegati non va nonostante formato e peso rientrano nei canoni... bò!!
Cmq il connettore è da 12 pin (2 file da 6) di cui solo 8 impegnati in questa maniera:
In una fila ce ne sono 5 e in ordine sono: marrone - vuoto - blu - azzurro - giallo - bianco
nell'altra fila ce ne sono 3 e in ordine sono: nero - vuoto - vuoto - vuoto - arancio - rosa
se l'occhio non mi inganna il nero e il bianco sono quelli di sezione maggiore, poi in ordine decrescente di sezione ci sono il rosa e il marrone, poi l'azzurro ed in fine arancio, blu e giallo

??? rimango in attesa, grazie!
icon55.gif
 
Re: aiuto per montaggio sedili elettrici in pelle

Non c'è nessuna centralina aggiuntiva.

Sono semplicemente collegati e gestiti dal BC, ti basta creare un punto di corrente.

Nello specifico il PIN 9 del connettore A dei sedili, prende la corrente dal fuse 63 e 64. Stop.
Poi ci sono gli altri PIN che danno consensi al BC....
Non posso pubblicare materiale coperto da copyright ma ELearn credo sia affidabile. ;)

@polinesiano: ma per PIN 9 del connettore A intendi il connettore A del body?
Ragazzi vi prego aiutatemi a capire, ci stò uscendo pazzo senza capire...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto