Giulietta - Info su movimento sedili elettrici!

Re: Movimento sedili elettrici help....

Non capisco cosa vuoi dire....i sedili in pelle sono compresi di guide loro....
Le guide non penso siano saldate alla macchina no?!...ci saranno 4 viti che le fissano al telaio....e gli interassi saranno gli stessi di quelli meccanici no?!....
 
Non capisco cosa vuoi dire....i sedili in pelle sono compresi di guide loro....
Le guide non penso siano saldate alla macchina no?!...ci saranno 4 viti che le fissano al telaio....e gli interassi saranno gli stessi di quelli meccanici no?!....

Per semplificarti la vita te lo spiego cosi: sviti le viti togli quelle per i manuali..compri quelle specifiche e le monti.
Ti faccio una domanda: quado agisci sulla leva per far scorrere i sedili come sono agganciati?
Gli elettrici nn hanno ganci.
I ricambi e gli schemi parlano chiaro, il resto sono solo pensieri personali ;)

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Re: Movimento sedili elettrici help....

Non ho schemi io....per quello non riesco ancora a capire....
 
Re: Movimento sedili elettrici help....

Non ho schemi io....per quello non riesco ancora a capire....

noi utenti non dobbiamo capire...il montaggio è quello.
cosa credi che 1000 euro di optional è solo per un motorino?

poi ti ripeto la domanda che non mi hai risposto: come li sganci i sedili meccanici per farli scorrere e dove si bloccano? per rispondere non ci vogliono gli schemi .
 
Re: Movimento sedili elettrici help....

Se quelli in pelle hanno le loro guide e tutto....non capisco proprio cosa intendi....da sedile tolto si possono muovere avanti e indietro....hanno solo dei buchi per fissarli al telaio....non so come spiegartelo meglio di così....
 
Re: Movimento sedili elettrici help....

placeholder.png

si vede chiaramente che i sedili sono ancorati al telaio della macchina con quelle viti in acciaio nere con testa Torx.....
le sviti,togli i tuoi sedili e ci infili quelli elettrici,rimetti le viti torx,stringi bene tutto.....poi stà al tuo elettrauto occuparsi dei collegamenti elettrici!!
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: davemad
Re: Movimento sedili elettrici help....

placeholder.png


si vede chiaramente che i sedili sono ancorati al telaio della macchina con quelle viti in acciaio nere con testa Torx.....
le sviti,togli i tuoi sedili e ci infili quelli elettrici,rimetti le viti torx,stringi bene tutto.....poi stà al tuo elettrauto occuparsi dei collegamenti elettrici!!


il problema è li...lui deve avere queste guide non quelle dei meccanici....poi se li ha è un altro conto.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Movimento sedili elettrici help....

il problema è li...lui deve avere queste guide non quelle dei meccanici....poi se li ha è un altro conto.

ehh ma infatti te l'ha già detto diverse volte :Bash: lui ha i sedili già completi con le guide!!!!
 
ehh ma infatti te l'ha già detto diverse volte :Bash: lui ha i sedili già completi con le guide!!!!

Ok :thumbup:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Movimento sedili elettrici help....

come devo collegare anche se solo provvisoriamente i cavi per fare muovere i sedili?