Giulietta - Info su movimento sedili elettrici!

ragazzi, rispolvero questa discussione per chiedervi una cosa:

se trovassi i sedili anteriori completi, comprensivi di guide, basterebbe fornire un positivo di potenza sotto chiave per farli funzionare a prescindere dalle modalità di fabbrica? (solo in movimento ecc ecc)

questa forzatura potrebbe voler dire un malfunzionamento di qualche organo o sistema legato a cinture, airbag e compagnia bella?



sto per prendere una giuly, nera, ed ha gli interni chiari MY14, un cazzotto in un occhio.... i pelle totale starebbero sicuramente meglio :D
 
se trovi i sedili elettrici devi per forza alimentarli completamente, e per completamente intendo positivo( almeno uno ma ce ne sono 3 sui sedili che fanno sia movimentazione che riscaldamento che illuminazione comandi) , il negativo e i 2 fili della rete CAN, Senza quella collegata i sedili non si muovono
 
Se ne parlerà comunque, forse, molto più avanti... I sedili non erano elettrici e non sono più stati comunque disponibili.


In futuro vedremo
 
Ragazzi, scusate, non so se sia la sezione giusta in cui scrivere. Sono in attesa della mia giulietta nuova e volevo sapere un'info sui sedili. Ho inserito il pack comfort con la Regolazione lombare elettrica sedili anteriori. Volevo sapere se entrambi i sedili anteriori si regolano elettricamente sia in altezza che per quanto riguarda il lombare oppure la regolazione elettrica riguarda solo l'altezza o solo il sedile guidatore? Insomma, chi mi spiega precisamente cosa comprende la regolazione elettrica lombare sedili anteriori? Grazie
 
la regolazione lombare regola la spinta che un cuscino esercita sulla zona lombare. Stop, Tutti il resto rimane manuale
 
Re: Movimento sedili elettrici help....

le guide sono identiche, i sedili si montano come quelli manuali , sviti 4 torx e le riavviti

come perhe sono diverse...le guide meccaniche hanno i fori dove si ancora il gancio del sedile...quelli elettrici no...sono guide predisposte per la movimentazione elettrica....scusa ma 1000 euro di sedili se no dove sta la differenza?
 
la regolazione lombare regola la spinta che un cuscino esercita sulla zona lombare. Stop, Tutti il resto rimane manuale
Tutto il resto cosa? Quindi per "alzare" il sedile guidatore è manuale?
 
Si, infatti il pack cita REGOLAZIONE LOMBARE elettrica e basta. Saluti.
Ma scusate, volendo non era possibile sulla giulietta sport inserire la regolazione elettrica dell'altezza dei sedili?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esistono 3 tipi di sedili: manuali ( totalmente manuali ), supporto lombare ( è elettrico solo il supporto lombare , tutto il resto è manuale) , full elettrici ( tutto elettrico , sollevamento , aventi indietro , supporto lombare e regolazione schienale.).Poi ogni tipo può essere corredato di riscaldamento .Quindi esistono altri 3 tipi , diversi solo per avere in più le piastre scaldanti.
Di conseguenza quello che vuoi tu non c'è. Se vuoi sollevare i sedili elettricamente devi comprare quelli full elettrici .