Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Assolutamente no! Quelle mostrine color alluminio si hanno solo con il volante schiumato attualmente disponibile esclusivamente sull'allestimento base "Giulietta". Tutte le altre hanno il volante in pelle con mostrine nero opaco, dalla Progression alla QV (possono cambiare il colore delle cuciture e la presenza dei comandi radio/telefono).
a cavolo! bè.. potevano lasciarle come optional eventualmente insieme alla plancia.. vabè,poco importa! grazie!

Assolutamente no! Quelle mostrine color alluminio si hanno solo con il volante schiumato attualmente disponibile esclusivamente sull'allestimento base "Giulietta". Tutte le altre hanno il volante in pelle con mostrine nero opaco, dalla Progression alla QV (possono cambiare il colore delle cuciture e la presenza dei comandi radio/telefono).

Hai ragione e stavolta hai fatto bene tu a correggermi, effettivamente Distinctive ed Exclusive di serie hanno la plancia color grigio magnesio (grigio shine su Progression e Giulietta). Però sinceramente mi sembra diverso dal grigio magnesio della vernice carrozzeria... è solo una mia impressione o è realmente la stessa colorazione?

mi sembra che il grigio magnesio della plancia rimanga un po più scuro rispetto all carrozzeria :confused:

a veder sul sito sembra decisamente scuro la versione della plancia con il pack

- Informazione Pubblicitaria -

Chi ha Grigio magnesio di carrozzeria e plancia di serie della Distinctive? Sta bene? O e' meglio se compro l'inserto in alluminio spazzolato scuro? Lo sport pack o lo style pack che lo montano non mi interessano... ma non so se vale la pena aggiungere 99 euro per avere la plancia in alluminio...

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Inserto plancia in alluminio

Occhio che in alche versioni di giulietta c'e' una vite che si toglie da dentro il cassettino che impedisce di togliere l'inserto plancia, occhio che se tirate senza levarla si spezza l'inserto plancia

@Fede in effetti bello dallo foto...

qualcuno ha anche una foto della plancia così come propone la distinctive? grazie... così le confronto...

@Fede in effetti bello dallo foto...

qualcuno ha anche una foto della plancia così come propone la distinctive? grazie... così le confronto...

questa è una foto della placia distinctive: Italian Testdriver: Test drive: Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm-2 105 cv. (vedi foto in "interni")

personalmente io l'inserto in alluminio spazzolato l'ho messo perchè gli da un tocco di classe non indifferente!! dal vivo è molto molto bello!

X