Giulietta - Inserto plancia in Alluminio Spazzolato!

Re: Inserto plancia in alluminio

Ciao a tutti. Anche io ho lo stesso quesito. Qualcuno puo' rispondere? Grazie

ciao, qualcuno può chiarire se l'inserto alluminio scuro della linea accessori è lo stesso di quello indicato come brunito spazzolato che si può ordinare come optional acquistando l'auto?
Dalla discussione non si capisce...

Si è lo stesso. Quando l'anno scorso acquistai Giulietta la plancia in alluminio spazzolato brunito dovetti farla aggiungere come optional inserendo il codice presente sul "catalogo degli optional" della linea accessori. Spero d'esservi stato utile! ;)
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Ciao ragazzi!;) visto che stavate parlando della mostrina..io sono affascinato molto da quella lineaccessori bianco ghiaccio.. la sostituta della mito sarà una giulietta qv, credo, la cosa che mi colpisce di piu è la plancia con quella mostrina li bianca (cosi richiamo l'esterno bianco ghiaccio)..l'unica perplessità è l'abbinamento con i sedili Frau Rossa..come stanno secondo voi con la plancia bianca?:)
 
Re: Inserto plancia in alluminio

Difficilissimo. :) Prendi il pezzo dal lato destro, (dalla bocchette dell'aria x intendersi) e tiri delicatamente. E' a pressione! Un po' più difficile il pezzettino piccolo alla sinistra del quadro strumenti, perchè c'è da smontare i quadretto con i tasti, ma pur sempre semplicissimo. E' tutto a incastro.. sembra il Lego!! ihihihih (son tutte così ormai..)
Io ho messo quello e il pomello del cambio sempre bianco. E' uno spettacolo.. stavo pensando di farmi fare un preventivo da un carrozziere x riverniciare di bianco anche i profili nero lucido (quello alla destra del cambio e sulle portiere)...

occhio che fate danno. non è tutto ad incastro. aprite il portaoggetti, in alto c'è un tappo, toglietelo e svitate la vite. solo dopo tirate per togliere la copertura.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Ciao Ste14.
anche io ero interessato alla mostrina bianco ghiaccio della linea accessori e alla fine l'ho comprata mettendola al posto di quella di alluminio brunito dello sport pack, che con i riflessi della luce tendeva al blu scuro e non mi piaceva tanto.
ti dico subito che quella bianca è di plastica (io credevo fosse di metallo verniciato) e si nota immediatamente sia alla vista che al tatto, mentre l'altra è di alluminio spazzolato..
e poi con gli interni dark risalta molto: ora ci sono abituato ma i primi tempi ero tentato di rimettere l'altra.

da un po' di tempo sono alla ricerca di pareri su quella di alluminio chiaro, che sarebbe in linea con le leve per l'apertura delle portiere, con le griglie di areazione, con i comandi del clima ed il pomello del cambio, ma sono indeciso perché un conto è vederla sul catalogo, un conto è vederla di persona..

il top sarebbe quella in carbonio ma costa troppo. quella bianca invece l'ho pagata 55,00 euro più iva (con un po' di sconto).

quindi il mio consiglio è di aspettare, vedere e valutare bene la mostrina in alluminio che troverai sulla tua prossima giulietta.
poi, in seguito, puoi anche provare a cambiarla con quella bianca visto che il costo è contenuto.
ciao.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

...
da un po' di tempo sono alla ricerca di pareri su quella di alluminio chiaro, che sarebbe in linea con le leve per l'apertura delle portiere, con le griglie di areazione, con i comandi del clima ed il pomello del cambio, ma sono indeciso perché un conto è vederla sul catalogo, un conto è vederla di persona..

Tra i motivi per cui ho scelto l'allestimento Progression c'è appunto il coordinamento degli elementi interni. Oltre a quelli che indichi (leve apertura portiere, griglie di aerazione, comandi clima e pomello cambio), diversamente da quelli degli allestimenti superiori, ha tutti in colore alluminio chiaro la mostrina di ricoprimento plancia, gli inserti poggia-gomiti nelle portiere anteriori e posteriori + la fasciatura tunnel/console nella zona cambio. Non ultimo ho aggiunto come optional i batticalcagno in alluminio chiaro (visibili anche a portiere chiuse) e kit fumo che ha il posacenere con finitura superiore cromata.
E' una questione di gusti personali, ma obiettivamente rendono l'ambiente più coordinato e sopratutto luminoso.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Ciao fc.studio.

Ne approfitto per chiederti se la mostrina del cruscotto della tua Giulietta è di alluminio oppure è di plastica color alluminio (come il pomello del cambio).

Nel catalogo della linea accessori è descritta come "plancia Giulietta in colore alluminio" ma non c'è specificato se è di metallo o no.

Grazie, ciao.
 
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

Ciao fc.studio.

Ne approfitto per chiederti se la mostrina del cruscotto della tua Giulietta è di alluminio oppure è di plastica color alluminio (come il pomello del cambio).

Nel catalogo della linea accessori è descritta come "plancia Giulietta in colore alluminio" ma non c'è specificato se è di metallo o no.

Grazie, ciao.

E' plastica colore alluminio. Non sono sicuro, ma credo che l'unica in vero alluminio sia quella in alluminio spazzolato.
Per l'effetto puoi dare un'occhiata al mio garage.
 
Ciao fc.studio.

Ne approfitto per chiederti se la mostrina del cruscotto della tua Giulietta è di alluminio oppure è di plastica color alluminio (come il pomello del cambio).

Nel catalogo della linea accessori è descritta come "plancia Giulietta in colore alluminio" ma non c'è specificato se è di metallo o no.

Grazie, ciao.

Plancia colore alluminio nn ha molti significati ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
È vero: il significato è chiaro. Non capisco perché allora costa la stessa cifra di quella di alluminio vero mentre le altre costano la metà..


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio

"Plancia color alluminio" significa esattamente quanto è scritto. A mio avviso è lecito chiedersi di che materiale è fatta perchè assolutamente non è specificato. Siamo talmente abituati ad essere ingannati dalle pubblicità che si presuppone non sia di alluminio, ma il dubbio sul materiale resta.