Re: Giulietta Inserto plancia in alluminio
Grazie mille per il tuo consiglio! eh bisognerebbe vederla dal vivo e decidere..secondo me il fatto che richiami l'esterno mi piace molto..hai ragione per il fatto che quella che monta la QV di serie..a volte tende sul blu con alcune luci..e avendo poi i sedili rossi non è un bell effetto..beh quella in carbonio sarebbe la migliore caspita però ha anche un bel costo
Ciao Ste14.
anche io ero interessato alla mostrina bianco ghiaccio della linea accessori e alla fine l'ho comprata mettendola al posto di quella di alluminio brunito dello sport pack, che con i riflessi della luce tendeva al blu scuro e non mi piaceva tanto.
ti dico subito che quella bianca è di plastica (io credevo fosse di metallo verniciato) e si nota immediatamente sia alla vista che al tatto, mentre l'altra è di alluminio spazzolato..
e poi con gli interni dark risalta molto: ora ci sono abituato ma i primi tempi ero tentato di rimettere l'altra.
da un po' di tempo sono alla ricerca di pareri su quella di alluminio chiaro, che sarebbe in linea con le leve per l'apertura delle portiere, con le griglie di areazione, con i comandi del clima ed il pomello del cambio, ma sono indeciso perché un conto è vederla sul catalogo, un conto è vederla di persona..
il top sarebbe quella in carbonio ma costa troppo. quella bianca invece l'ho pagata 55,00 euro più iva (con un po' di sconto).
quindi il mio consiglio è di aspettare, vedere e valutare bene la mostrina in alluminio che troverai sulla tua prossima giulietta.
poi, in seguito, puoi anche provare a cambiarla con quella bianca visto che il costo è contenuto.
ciao.
Grazie mille per il tuo consiglio! eh bisognerebbe vederla dal vivo e decidere..secondo me il fatto che richiami l'esterno mi piace molto..hai ragione per il fatto che quella che monta la QV di serie..a volte tende sul blu con alcune luci..e avendo poi i sedili rossi non è un bell effetto..beh quella in carbonio sarebbe la migliore caspita però ha anche un bel costo