WhiteGiuly
Alfista principiante
confermo anche io, tante volte mi sembra davvero troppo ondeggiante e poco stabile. Soprattutto su alcune buche/dossi sono andato alcune volte a fondo corsa. Mah!
Di che anno sono le vetture che manifestano questi problemi...?
Stessa cosa che mi son chiesto anch'io...pensavo fosse un problema delle prime serie invece noto con stupore che è un problema anche delle ultime, mahma si puo'o fare qualcosa per evitare questo tipo di inconvenienti che ne so irrigidire un po gli ammo?
Ma scusa usufruire della garanzia, no?la mia è un giugno 2013 con 48.000 km...
Stessa cosa che mi son chiesto anch'io...pensavo fosse un problema delle prime serie invece noto con stupore che è un problema anche delle ultime, mah
Ma scusa usufruire della garanzia, no?
Io gli romperei i 00 fino all'ultimo giorno altrochè.
perderesti solo tempo ad andare avanti e indietro e con un infinità di giorni senza auto, ufficialmente per testarla, ma in realtà nascosta in officina, mentre pensano il modo professionale per buttarti fuori e convincerti che l'auto è perfetta così com'è... già ci sono passato con l'assistenza del gruppo FCA
Visto che non sono stato l'unico a percorrere la strada della "convergenza" con tanto di mappatura per la Giulietta, noto però che il consiglio qui su forum ancora non ha sortito alcun effetto a nessun utente.Il problema si risolve con una corretta convergenza. L'ho già detto più volte. Tutte le auto con una meccanica più raffinata risentono di regolazioni errate
Visto che non sono stato l'unico a percorrere la strada della "convergenza" con tanto di mappatura per la Giulietta, noto però che il consiglio qui su forum ancora non ha sortito alcun effetto a nessun utente.
In ogni caso, anche se la meccanica risente di regolazioni errate, questo "campanello d'allarme" lo si dovrebbe evincere in primo luogo dalla tendenza dell’auto a non proseguire dritta e/o da un consumo anomalo delle gomme, invece con stupore, noto che le gomme consumano correttamente (visto con i miei occhi e sostenuto anche dal gommista) ma il difetto di instabilità dell'auto persiste.