Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Hi guys! I inform you that I create wiring specifically for your needs, 100% working
including Blue & me kit or wiring from normal stereo + radionav + blu & me both plug & play


the kit for blue & me includes:

- Ceiling light with microphone;
- Blue & me control unit + brackets;
- 4 + 4 steering wheel buttons;
- USB socket with Aux;
- Wiring for assembly.

if instead you would like to add the radionav, I will create the wiring for both

Both of the harnesses that I will create will be easy to install, in such a way as to make assembly less tiring.

For all the info write me in private!

Greetings ^^

The photo is illustrative only Visualizza allegato 138613
Salve, ho RadioNav prima generazione, Blue&Me prima generazione e solo porta USB senza AUX. Da quanto ho capito, nel caso della mia configurazione, RadioNav è configurato per prendere il posto di AUX da Blue&Me e quindi i pin 7,8,9 non funzioneranno come nella seconda generazione di RadioNav. L'audio AUX deve essere collegato direttamente a determinati pin di ingresso in Blue & Me. Puoi aiutarci con il numero di questi pin di ingresso audio in Blue & Me? Sono 23, 7, 25? Grazie mille!
 
Buongiorno ragazzi un alto ho la centralina del blu e me guasta si può scodificare tramite proxy? Nel connettore del blu e me c'è il +15.. ve lo chiedo che da dopo che si è rotta la centralina del blue me la vettura dopo 5 giorni ferma non è partita mi viene da pensare che ci sia assorbimento
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti, io ho la centralina B&M andata con classico odometro lampeggiante, questo kit va a sostituire la centralina originale risolvendo questo problema?
Sinceramente ero quasi pronto a cercare una centralina usata, ma visto il prezzo ho desistito anche considerando le poche funzionalità offerte da questo sistema.