Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da giutrec, 2 Maggio 2014.

1. #311molly65,30 Settembre 2017
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Novembre 2017
    Il kit in questione non è l originale, come da titolo leggere il post 22.
    La radio della versione navigatore, non dovrebbe avere la presa del cd carger, tutti gli adattatori bluetooth che ho trovato escludono il funzione con la versione navigatore

2. Sisi infatti mi riferivo a chi avesse lo sterio normale e non il radionav

3. Ciao sono interessato al kit mi mandi un mess nell’e-mail così ci mettiamo d’accordo ?

4. qui nella foto è il cablaggio che ha come porta usb quella dal manettino del DNA :D
    Realizzo anche un unico cablaggio per installare sia il radionav e blue&me o solo per installare il Radionav,
    a seconda di come mi vengono chiesti!

per maggiori info, scrivetemi su whatsapp, 3488074677
    cablaggio blue&me GSBM04

5. Ho bisogno di aiuto per trovare i connettori per USB / Aux e microfono.

6. Μπορεί κάποιος να με βοηθήσει; Έχω Giulietta με το (Blue & Me) και το λιμάνι Usb και (Aftermarket Radionav). Θέλω να εγκαταστήσω τη θύρα USB / Aux, μπορείτε να μου πείτε ποιο pin θα χρειαστώ;

Files Allegati:

7. Qualcuno può aiutarmi? Ho Giulietta con (Blue&Me) e porta(Usb) e (Aftermarket Radionav). Voglio installare la porta Usb/Aux, puoi dirmi di quale pin avrò bisogno?

8. Mi serve sapere su Alfa Mito, il cavo da interrompere per non avviare il blue&me o non farlo riconoscere alla radio. Perché se si avvia il blue&me si disconnette il caricatore cd foto Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket  Info Post # 22 Pag.3 - 4

9. Ciao Paciocco, sapresti dirmi dove si compra la scatolina plug and play?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Installazione 2din su GIULIETTA Radio e Navigazione 31 Agosto 2018
Installazione Navi su Giulietta 1.6 2016 Radio e Navigazione 4 Agosto 2017