Già, mi sa proprio di sì! Per caso hai il Cruise Control sulla macchina? Se ce l'hai puoi stare certo che lo spiralato prevede anche il connettore per i pulsanti sul volante.
ciao a tutti, anche io vorrei cimentarmi nel montare il blue & me aftermarket; ho trovato uno schema per il collegamento con il radionav ma a me serve per l'autoradio soprattutto per quanto riguarda l'aux; qualcuno di voi lo ha o sa dirmi i collegamenti???
Ringrazio anticipatamente
un'altra curiosità, qualcuno di voi ha provato a mettere la porta usb della versione my2014, anziche mettere quella nel portaoggetti???
intendo questa qui
ciao ragazzi, finalmente sono riuscito anche io a compiere l'impresa, blue and me completamente funzionante; l'unica cosa che non va è l'aux; l'ho collegato ai pin 18-19-20 del mini iso (autoradio); è corretto???
un'altra curiosità, qualcuno di voi ha provato a mettere la porta usb della versione my2014, anziche mettere quella nel portaoggetti???
intendo questa qui
Salve carjtdm-2 sarei interessato al tutto il kit tranne i pulsanti volante poichè ho cambiato a suo tempo lo sterzo.
Se mi comunichi in privato info e contatti del venditore .
Grz Michael
Salve a tutti ma come mai vi interessa cosi tanto l'installazione del blue&me originale visto che ha alcuni limiti ( non riproduce tramite bluetooth i brani dal cellulare) e non optate per una semplice scatolina plug&play che ha le stesse funzioni e bisogna solo attacarla al cd charger dello sterio originale?