Giulietta - Installazione Blue&me Aftermarket Info Post # 22 Pag.3

Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Domanda per chi lo ha installato:

Quale centralina avete acquistato? Con quale codice?
Da una ricerca ho visto che dovrebbe montare la 51989250 che è il nuovo sostitutivo per diverse auto....fiat 500, alfa 159....ma usata non si trova

Consigli?
Grazie
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

come si possono ottenere informazioni riguardante il Kit Plug and Play?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

come si possono ottenere informazioni riguardante il Kit Plug and Play?
Penso che al momento non ci siano ancora novità . Polinesiano è in contatto con la persona responsabile di questo kit, quando ci saranno novità sicuramente ci informerà.

Inviato dal mio Oneplus One
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Allora, sto per addentrarmi nell' installazione del B&M aftermarket, appena riesco a rintracciare tutti i componenti, ho studiato a fondo la guida postata e forse riesco a replicare il tutto, l' unica cosa che mi scoccia è comprare interamente il volante invece dei soli 8 tasti, anche perché dopo non me ne farei assolutamente nulla.... ma se recupero invece un volante MY2014 i tasti vanno bene o non sono compatibili?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Ti ho già risposto in privato che è tutto compatibile. :D
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Grazie come sempre, volevo adottare la tipologia di un microfono Parrot, anziché prolungare il cavo fino alla plafoniera (che tra le altre cose è quella nuova nera comprata 6 mesi fa) posizionarlo sotto la griglia della cassa centrale, dato che ne sono sprovvisto... secondo voi è una buona idea?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Altra cosa, ma se invece di adottare una presa USB e AUX originale acquistassi una interfaccia Aftermarket funzionerebbe lo stesso?
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

A memoria nessuno ci ha provato.
 
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Ultimi aggiornamenti, chiacchierando con Poli, una chiacchiera tira l' altra e alla fine.... ho acquistato:
-centralina Blu & Me penultimo modello su eper (codice 50521871)
-spinotto per centralina Blue & Me
-prolunga ISO
-volante con comando tasti 4+4
-una presa usb & aux aftermarket

Ora come ora mancano:

-connettori mini ISO
-microfono, che sono indeciso se usare una tipologia tipo parrot o cercare quello originale da plafoniera

Dopodichè comincerò a cimentarmi nella progettazione del cablaggio Home Made e quando otterrò tutto vedrò di cominciare il montaggio...

Inolte mi domandavo se questo tipo di MINI ISO puo andare bene...
Mini ISO Spina Adattatore Radio Prolunga Distributore Changer Audi a 2 3 4 6 TT | eBay
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione Blue&me aftermarket su Giulietta INFO POST 22 pag.3

Si va bene.

È la stessa che abbiamo preso tutti noi che abbiamo montato il Radionav aftermarket.

Phonocar 4/618 - CAVO PROLUNGA MINI ISO- MINI ISO | eBay

P.S.
Qualsiasi microfono va bene.

Io ho sostituito dal primo giorno quella merd@ montata di serie con uno recuperato da un auricolare di cellulare.
Qualità non paragonabile.
Funziona da 3 anni e mezzo.
Mai nessuno si è lamentato di disturbi nelle telefonate.
Parlo con voce normale.

Tutta roba impensabile con quello di serie.