Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

C'è qualcuno di Bergamo che mi dà consiglio su chi rivolgermi per far montare le minigonne? Qualcuno che faccia un lavoro con i sacri crismi quindi che buchi zinchi e fori...

Ciao a tutti, potete dare anche a me i contatti dei due rivenditori "economici" di minigonne? Enzo e Mister Minigonne, come @MarcoG90 lo aveva soprannominato.

Grazie!

- Informazione Pubblicitaria -
buongiorno,
Ho appena prenotato l'intervento per fare montare le minigonne originali presso la carrozzeria Alfa del concessionario che mi ha venduto la Giulietta Mi prendono 200 euro e me le incolleranno. A detta loro è il sistema migliore, visto che la mia è uscita di fabbrica senza i fori e ritengono che sia meglio non bucare e che la colla che useranno non le farà staccare.

• Like
Reactions: Emanuele84
buongiorno,
Ho appena prenotato l'intervento per fare montare le minigonne originali presso la carrozzeria Alfa del concessionario che mi ha venduto la Giulietta Mi prendono 200 euro e me le incolleranno. A detta loro è il sistema migliore, visto che la mia è uscita di fabbrica senza i fori e ritengono che sia meglio non bucare e che la colla che useranno non le farà staccare.
200€ comprese le minigonne? Dove le hai trovate?

Nono. Verniciatura e montaggio 200€. Le minigonne gliele porto io.

Nonostante le foto in controluce e la macchina sporchissima, la differenza si vede..

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    157.3 KB · Visualizzazioni: 427
  • image.jpeg
    image.jpeg
    175.2 KB · Visualizzazioni: 422
  • image.jpeg
    image.jpeg
    213 KB · Visualizzazioni: 430
  • image.jpeg
    image.jpeg
    200 KB · Visualizzazioni: 447
  • image.jpeg
    image.jpeg
    225.1 KB · Visualizzazioni: 411
  • image.jpeg
    image.jpeg
    214.2 KB · Visualizzazioni: 429
  • image.jpeg
    image.jpeg
    212.8 KB · Visualizzazioni: 402
Scusate qualcuno potrebbe postare due foto, una di minigonne normali e l'altra di minigonne qv? Francamente non ne conosco la differenza mi piacerebbe farmi una idea prima di acquistare! Inoltre qualcuno mi può fornire i contatti per le minigonne a prezzo scontato? Grazie

Ultima modifica:
Scusate qualcuno potrebbe postare due foto, una di minigonne normali e l'altra di minigonne qv? Francamente non ne conosco la differenza mi piacerebbe farmi una idea prima di acquistare! Inoltre qualcuno mi può fornire i contatti per le minigonne a prezzo scontato? Grazie

Ciao! Queste sono le mie qv originali Alfa.

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    372.6 KB · Visualizzazioni: 565
  • image.jpeg
    image.jpeg
    374.6 KB · Visualizzazioni: 551
  • image.jpeg
    image.jpeg
    416.5 KB · Visualizzazioni: 429
Ultima modifica:
X