Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

C'è qualcuno di Bergamo che mi dà consiglio su chi rivolgermi per far montare le minigonne? Qualcuno che faccia un lavoro con i sacri crismi quindi che buchi zinchi e fori...
 
Ciao a tutti, potete dare anche a me i contatti dei due rivenditori "economici" di minigonne? Enzo e Mister Minigonne, come @MarcoG90 lo aveva soprannominato.

Grazie!
 
buongiorno,
Ho appena prenotato l'intervento per fare montare le minigonne originali presso la carrozzeria Alfa del concessionario che mi ha venduto la Giulietta Mi prendono 200 euro e me le incolleranno. A detta loro è il sistema migliore, visto che la mia è uscita di fabbrica senza i fori e ritengono che sia meglio non bucare e che la colla che useranno non le farà staccare.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
buongiorno,
Ho appena prenotato l'intervento per fare montare le minigonne originali presso la carrozzeria Alfa del concessionario che mi ha venduto la Giulietta Mi prendono 200 euro e me le incolleranno. A detta loro è il sistema migliore, visto che la mia è uscita di fabbrica senza i fori e ritengono che sia meglio non bucare e che la colla che useranno non le farà staccare.
200€ comprese le minigonne? Dove le hai trovate?
 
Nono. Verniciatura e montaggio 200€. Le minigonne gliele porto io.
 
Nonostante le foto in controluce e la macchina sporchissima, la differenza si vede..
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    157.3 KB · Visualizzazioni: 405
  • image.jpeg
    image.jpeg
    175.2 KB · Visualizzazioni: 398
  • image.jpeg
    image.jpeg
    213 KB · Visualizzazioni: 405
  • image.jpeg
    image.jpeg
    200 KB · Visualizzazioni: 422
  • image.jpeg
    image.jpeg
    225.1 KB · Visualizzazioni: 385
  • image.jpeg
    image.jpeg
    214.2 KB · Visualizzazioni: 402
  • image.jpeg
    image.jpeg
    212.8 KB · Visualizzazioni: 374
Scusate qualcuno potrebbe postare due foto, una di minigonne normali e l'altra di minigonne qv? Francamente non ne conosco la differenza mi piacerebbe farmi una idea prima di acquistare! Inoltre qualcuno mi può fornire i contatti per le minigonne a prezzo scontato? Grazie
 
Ultima modifica:
Scusate qualcuno potrebbe postare due foto, una di minigonne normali e l'altra di minigonne qv? Francamente non ne conosco la differenza mi piacerebbe farmi una idea prima di acquistare! Inoltre qualcuno mi può fornire i contatti per le minigonne a prezzo scontato? Grazie


Ciao! Queste sono le mie qv originali Alfa.
 

Allegati

  • image.jpeg
    image.jpeg
    372.6 KB · Visualizzazioni: 534
  • image.jpeg
    image.jpeg
    374.6 KB · Visualizzazioni: 521
  • image.jpeg
    image.jpeg
    416.5 KB · Visualizzazioni: 403
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto