Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Preciso inoltre che quelle originali sono fissate con dei fermi in plastica, quindi se la tua giulietta nasce sprovvista di tale accessorio, bisogna bucare il sottoporta con tutto cio che ne consegue ( ruggine se il lavoro non è eseguito a regola d'arte ).
Ci sono comunque persone che le hanno solo incollate con buoni risultati
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Ciao a tutti!
Ho una Giulietta 1.4T del 2011 e volevo mettere le minigonne originali Quadrifoglio, però dato che sono ignorante in materia, non so come fissano. In internet ho visto minigonne superiori e inferiori ma non ho ben capito se servono entrambe.
Aiuto please!
Ciao ale se vuoi nel mio garage ho scritto come il mio carrozziere le ha fissate le ho messe circa un paio di mesi fa ancora sono belle fresche [emoji6]

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: VURT
Che ne pensate di 100€ per il montaggio di entrambe le minigonne, probabilmente senza bucare (o con due o tre buchi per lato) e soltanto con mastice per vetri? Mi hanno detto che la zincatura non serve, prima che si arrugginisce avrei già rottamato la macchina...
 
si vero anch'io le ho montate senza bucare lateralmente solo sotto con mastice x vetri ottimo...un capolavoro con soli 70 euro prezzo ottimo..!!
 
70 euro x montarle 90 x verniciarle le minigonne originali le ho pagate 180....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto