Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Comunque grazie mille per l'interessamento

Comunque grazie mille per l'interessamento
Figurati, di niente [emoji106]
Sì la forma è praticamente uguale, ma ti sconsiglio le repliche...spesso sono leggermente deformate rispetto al profilo originale di interfaccia a causa del controllo qualità o processi produttivi meno stringenti..e se accade non aderirebbero perfettamente..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

• Like
Reactions: Emanuele84
In effetti se costano meno ci dovrà pur essere un motivo
Comunque sai consigliarmi qualche sito dove posso trovare pezzi originali magari un po' scontati?

- Informazione Pubblicitaria -
In effetti se costano meno ci dovrà pur essere un motivo
Comunque sai consigliarmi qualche sito dove posso trovare pezzi originali magari un po' scontati?
Spesso è anche questione di marketing..
Prova su subito,Io le ho prese lì..se leggi una decina di pagine indietro c'è tutto..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Domanda:
Ho comprato le minigonne originali alfa ma per montarle bisogna fare dei buchi alla macchina? [emoji22][emoji22][emoji22]

• Like
Reactions: Emanuele84
Domanda:
Ho comprato le minigonne originali alfa ma per montarle bisogna fare dei buchi alla macchina? [emoji22][emoji22][emoji22]
Si lateralmente e sotto. Di solito i carrozzieri forano solo sotto e a lato incollano. I fori vanno poi zincati.
Io ho fatto da me ho mascherato il longherone con nastro carta, sulle minigonne nei fissaggi laterali ho incollato dei feltri di forma tonda e sporcato con lucido da scarpe. Mi sono fatto aiutare da due persone ad improntarle. Uno sulla parte anteriore uno nel posteriore e l'ultimo segna i fori da fare nella parte posteriore. Una volta tolto il lucido da scarpe lascia il segno sul nastro carta. A quel punto puoi forare.

Sent from my SM-A310F using Club Alfa Italia mobile app

Mi viene male a far forare la macchina [emoji85]
Mi mette ansia la cosa [emoji85]

A me la zincatura l’hanno sconsigliata, dicono che è inutile... prima che fa ruggine butti la macchina per vecchiaia...!

X