Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Comunque grazie mille per l'interessamento
 
Comunque grazie mille per l'interessamento
Figurati, di niente [emoji106]
Sì la forma è praticamente uguale, ma ti sconsiglio le repliche...spesso sono leggermente deformate rispetto al profilo originale di interfaccia a causa del controllo qualità o processi produttivi meno stringenti..e se accade non aderirebbero perfettamente..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
In effetti se costano meno ci dovrà pur essere un motivo
Comunque sai consigliarmi qualche sito dove posso trovare pezzi originali magari un po' scontati?
 
In effetti se costano meno ci dovrà pur essere un motivo
Comunque sai consigliarmi qualche sito dove posso trovare pezzi originali magari un po' scontati?
Spesso è anche questione di marketing..
Prova su subito,Io le ho prese lì..se leggi una decina di pagine indietro c'è tutto..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
 
Domanda:
Ho comprato le minigonne originali alfa ma per montarle bisogna fare dei buchi alla macchina? [emoji22][emoji22][emoji22]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
Domanda:
Ho comprato le minigonne originali alfa ma per montarle bisogna fare dei buchi alla macchina? [emoji22][emoji22][emoji22]
Si lateralmente e sotto. Di solito i carrozzieri forano solo sotto e a lato incollano. I fori vanno poi zincati.
Io ho fatto da me ho mascherato il longherone con nastro carta, sulle minigonne nei fissaggi laterali ho incollato dei feltri di forma tonda e sporcato con lucido da scarpe. Mi sono fatto aiutare da due persone ad improntarle. Uno sulla parte anteriore uno nel posteriore e l'ultimo segna i fori da fare nella parte posteriore. Una volta tolto il lucido da scarpe lascia il segno sul nastro carta. A quel punto puoi forare.

Sent from my SM-A310F using Club Alfa Italia mobile app
 
Mi viene male a far forare la macchina [emoji85]
Mi mette ansia la cosa [emoji85]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A me la zincatura l’hanno sconsigliata, dicono che è inutile... prima che fa ruggine butti la macchina per vecchiaia...!