Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da federicof.87, 23 Agosto 2011.

1. Comunque grazie mille per l'interessamento

2. Figurati, di niente
    Sì la forma è praticamente uguale, ma ti sconsiglio le repliche...spesso sono leggermente deformate rispetto al profilo originale di interfaccia a causa del controllo qualità o processi produttivi meno stringenti..e se accade non aderirebbero perfettamente..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

A Emanuele84 piace questo elemento.
  3. In effetti se costano meno ci dovrà pur essere un motivo
    Comunque sai consigliarmi qualche sito dove posso trovare pezzi originali magari un po' scontati?

4. Spesso è anche questione di marketing..
    Prova su subito,Io le ho prese lì..se leggi una decina di pagine indietro c'è tutto..

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

5. Ok grazie mille

6. Domanda:
    Ho comprato le minigonne originali alfa ma per montarle bisogna fare dei buchi alla macchina?

A Emanuele84 piace questo elemento.
  7. Si lateralmente e sotto. Di solito i carrozzieri forano solo sotto e a lato incollano. I fori vanno poi zincati.
    Io ho fatto da me ho mascherato il longherone con nastro carta, sulle minigonne nei fissaggi laterali ho incollato dei feltri di forma tonda e sporcato con lucido da scarpe. Mi sono fatto aiutare da due persone ad improntarle. Uno sulla parte anteriore uno nel posteriore e l'ultimo segna i fori da fare nella parte posteriore. Una volta tolto il lucido da scarpe lascia il segno sul nastro carta. A quel punto puoi forare.

Sent from my SM-A310F using Club Alfa Italia mobile app

8. Mi viene male a far forare la macchina
    Mi mette ansia la cosa

9. No se un lavoro fatto bene tutto ok. Anche a me prendeva a male pii le ho fatte fare.

10. A me la zincatura l’hanno sconsigliata, dicono che è inutile... prima che fa ruggine butti la macchina per vecchiaia...!

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Giulietta con ammesse solo ruote 16" e 17" Esterni ed Estetica 26 Gennaio 2020
Scudo giulietta Esterni ed Estetica 16 Gennaio 2020
Specchietto Destro Esterni ed Estetica 23 Dicembre 2019