Giulietta - Installazione Minigonne Originali Aftermarket!!

Discussione in 'Esterni ed Estetica' iniziata da federicof.87, 23 Agosto 2011.

1. Dovrebbe essere simil silicone nero . Anzi no è quello per i vetri da quanto so silicone x cristalli

2. lo avevo sentito anche io ma volevo evitarlo dato che comunque ho quelle originali da montare e stanno abbastanza chiuse solo con le viti avevo pensato di fissarle solo con il biadesivo sopra e avevo visto un altro ragazzo su un forum che dice addirittura di averle fissate solo sotto e sopra senza nulla

3. No così e rischioso

4. Ragazzi ho montato le minigonne vicino mia giulietta 2016, cosa ve ne pare?
    Purtroppo sul lato destro non si è fissata benissimo, come potrei fare? Grazie

Files Allegati:

5. Cioè ma è completamente staccata

A Paolino1 piace questo elemento.
  6. Non va bene per niente te la perdi x strada alle prime buche attento perché potresti creare problemi seri nel traffico

7. Cercate di fare le cose fatte bene ragazzi non si scherza vai in autostrada vola via rischi di ammazzare pure qualcuno

A rogopao e Emanuele84 piace questo messaggio.
  8. Si però sotto è comunque fissata con i perni

9. Salve a tutti e grazie per le info che avete condiviso in questo post.
    Ho acquistato da poco una giulietta 1.4 T GPL e vorrei montare le minigonne; c'è qualcuno che potrebbe fornirmi il contatto di Enzo per l'acquisto?
    Grazie in anticipo.

10. Nessuna anima pia?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Portiera alfa giulietta sostituzione completa Esterni ed Estetica 20 Settembre 2019
Griglia anteriore per giulietta 2011 Esterni ed Estetica 14 Agosto 2019
Rifinitura comandi del cambio Esterni ed Estetica 11 Agosto 2019